Eroica

piergigi

Biker novus
Ho intenzione di partecipare all'EROICA di Gaiole in Chianti del 2 Ottobre; se tra voi c'è qualche romantico del vecchio ciclismo e delle vecchie bici che intende partecipare si faccia sentire. Attenzione, tra non molti giorni probabilmente chiudono le iscrizioni perchè raggiungono i fatidici 3500 iscritti. WWW:EROICA:IT
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
uno dei tanti eventi cui mi piacerebbe partecipare... ma non quest'anno.
se ti serve consulenza l'ha fatta l'anno scorso simone scalas di villaurbana/villa san pietro (in sardegna la privacy è un'opinione)
con che bici andrai? e l'abbigliamento?
ajo', sciora pagu pagu!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Bellissimo!!!
Avevo sentito parlare di una manifestazione ciclistica di questo tipo quando lavoravo tra Castellina in Chianti e Monteriggioni ma allora non ero stato ancora contagiato dal virus e non approfondii la cosa.
La bici "vintage" me la presterebbero e poi ci sarebbe pure il tempo per fare un po' di preparazione atletica... uhmmm:nunsacci:
 

piergigi

Biker novus
La bici è quella che usavo per correre nei primi anni '70, naturalmente riportata lucida come era una volta. Per l'abbigliamento ho ancora tutto, compresi i guantini in pelle di daino trapuntati sopra, le scarpe nere con i lacci ed il casco a strisce. Sarebbe un peccato non riutilizzare tutto questo materiale storico e questa manifestazione è una buona occasione. Sarebbe bello radunare un bel gruppo dalla Sardegna, contattatemi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo