Ernia del disco ....sob

mugnax

Biker grossissimus
Allora eccola là ...é DEFINITIVO ce l'ho ...la risonanza magnetica non mente. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
una "bella" ernia del disco fr L5 e ...bho...comunque c'é..e comprime la radice del nervo sciatico.
Ora sto cmq meglio , l'osteopata dice che probabilmente...(ma non é detto ) l'ernia si riassorbirà fisiologicamente con il tempo.
comincerò stasera un ciclo riabilitativo per rinforzare la muscolatura lombare .
MA quanti di voi hanno l'ernia del disco e continuano ad andare in mtb senza troppi problemi ???

RISPONDETE IN TANTI VI PREGO.....SONO DEPRESSO, HO IL TERRORE CHE L'ERNIA e LA MTB NON VADANO AFFATTO DACCORDO.

per ora me l'anno vietata assolutamente.... dicono "vedremo".... :shock:
 

jOhnWalkeR

Biker serius
9/12/04
159
0
0
Visita sito
io ho lombalgia per ultime 2 vertebre troppo ravvicinate che si toccano......................tra 15 giorni sento l'ortopedico e poi spero di poter ancora usare la bici......... :? :? :? :? :-(
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
mugnax ha scritto:
.....
RISPONDETE IN TANTI VI PREGO.....SONO DEPRESSO, HO IL TERRORE CHE L'ERNIA e LA MTB NON VADANO AFFATTO DACCORDO.
.......

quel depresso in neretto mi rattrista :???:
Vedrai che al prossimo stronkaciui pedaleremo insieme

:-o :buonnatalepirletta:
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
L4 con risentimento radicolare .... :-o ... ma ho ripreso a pedalare con buona soddisfazione :-x :-x :-x
Che vuoi bisogna prenderla con filosofia ... comunque a meno che di mestiere non fai lo stuntman che vola giù dai palazzi a piedi uniti ... credo che con una buona riabilitazione tu possa riprendere a pedalare per tutta la vita :cool:
Sai quante persone ci sono al mondo che soffrono di questo male e non lo sanno ? più del 50 % !!!!
E' solo che tu muovendoti sei più soggetto alle infiammazioni .... dai siamo tutti con te :eek:
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
Non preoccuparti, la mia espulsa di 6 mm da L5-S1 (penso non ricordo), mi da noie una/due volte l'anno per una settimana circa (immobile al letto) ma in bici per ora ci continuo ad andare lo stesso. Stai tranquillo.





(tranquillo dalle parti mie è morto) :smile: :smile:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ciao, io ho 3 ernie che mi comprimono il nervo sciatico. Ho fatto le cure, e x piu di 3 anni non ho sentito piu niente, ma capita che l'ernia fuoriesca un po e ti comprime di nuovo il nervo, come mi è sucesso in questi giorni,ma vado ugualmente in mtb senza sforzare troppo, perchè dopo mi sento bene. Le ernie devi pensare sono come una spugna, e come fuoriescono sono piene di liquido, quando questo va via le ernie rientrano e non ti danno piu fastidio.Importante e fare le cure giuste e ricordati di fare sopratutto i muovimenti giusti. Auguri!!! :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Pesciolina è stata operata ieri mattina, intervento di mezz'ora circa, andato tutto bene e il dolore che aveva al nervo sciatico era sparito.
Questa mattina già si è alzata e ha camminato un po'. Domani la vado a prendere e la riporto a casa. :}}}: :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo