ERNIA del DISCO, in quanti ce l'abbiamo?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Pesciolina è stata operata ieri mattina, intervento di mezz'ora circa, andato tutto bene e il dolore che aveva al nervo sciatico era sparito.
Questa mattina già si è alzata e ha camminato un po'. Domani la vado a prendere e la riporto a casa. :}}}: :}}}:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Io vado per la seconda, intervento fissato il 4/7... Ho tenuto duro la prima volta 9 anni (diagnosticata nell'85, operata nel 1994), subito recidiva e quindi tenuto duro altri 12 anni (grazie anche all'invenzione delle full, nell'ordine una SuperV 1000, una Jeckyll e ora x pochi giorni una Damper S), adesso il neurokirurgo ha detto stop...
Beh, visto che mi devo operare a breve, mi sto togliendo ancora qualche soddisfazione freelight, così almeno mi tagliano per qualcosa... :-? :-? :-?
 

giordan

Biker novus
6/6/05
6
0
0
56
cagliari
Visita sito
:???:
Ho ritirato il referto sabato.........Ne ho 2 C4-C5/C5-C6. Avevo già ordinato il telaio top-fuel carbon 110 (smonto dalla mia trek 8000 e rimonto) ma se non mi passano questi dolori chi cavolo puo risalire in sella!!!!!!
Ho provato di tutto:Iniezioni di orudis-muscoril/chiropratico/massaggi per un mese 1 ora al giorno/agopuntura/mesoterapia ed infine iniezioni di cortisone,mi manca qualche santone e credo di non aver tralasciato nulla.
Credo che il prossimo tentetivo sia lo yoga e il correggere la postura........spero di risolvere perchè dopo c'è solo l'intervento,e tutti lo sconsigliano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo