Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
A sto punto per par condicio pero' ce tocca convocà er Tottero alla prossima 24 ore di Roma.
A quella non puoi mancare Ste' sei già prenotato.
:smile: :smile:

Guarda...m'avete incuriosito troppo questi 2 anni co stà 24ore...
se poi me invita un amico ROMANO de' ROMA...allora...
COME RIFIUTARE???
per l'occasione così rispolvererò la mia vecchia amata frontina!!!! :smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..loggiko, Rio Vitoschio non mancherà..e dopo il 53 sarà solo un ricordo...però bisogna che si studi bene la logistica per fare un giro che nel complesso soddisfi un pò tutti....toccherà che noi Sorci si faccia un lavoro come femmo per il Catria 2 anni fà..un pò di ripulitura dei sentieri, che sarà di sicuro obbligatoria dopo l' inverno e eventuale cartellatura...io 'na mezza idea ce l' ho già in testa di come fare per farci un pò di salita, il giusto eh!!....lo freno io al Tot, tranquilli....:loll:....quella che basta poi per godersi 2 belle discese...datece un pò de tempo che si comincia a elaborare...farsi il Nerone con solo il Rio Vitoschio è un pò riduttivo...bisogna inventarsi qualcosa...e quando sarà pianificato il tutto, prima che la cosa diventi operativa, si fà il proclama ufficiale assieme alla supervisione del Tottero Radunensis così ce se aggrega mezzo centro-italia...

Anch'io vengo a pulire/cartellare quando decidete! Fattemi solo sapere con un pò d'anticipo per poter' cercare un cambio-turno se per caso lavoro quel giorno.

Conoscevo Rio Vitoschio solo come palestra d'arrampicata, la voglio conoscere anche come giro MTB!!

PS: mabdate-mi eventualmente un mp, cosi e più sicuro.
Alla prossima!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
PENSIERINI DELLA NOTTE (che porta sempre consiglio):


- ma perché gli x-cagonisti sono sempre così tristi, c’hanno sempre fretta e nun magnano mai con noartri??:rosik:
- ma perché gli amici della Valconca (e anche molti altri) se so’ visti solo alla partenza???:rosik:
- ma perkè nun abbiamo fatto una foto tutti insieme???
Se avete risposte in merito prego fornirle in mex privato!!!
..peraltro mi assale un atroce dubbio...: ma perchè nun me faccio un pacchetto de c@zzi mia????:smile::smile:
Mario
PS: siete state grandi tutti!!! Peccato che non ho avuto la possibilità di conoscervi bene e rompervi i cojons …sarà per la prossima volta!!!
TOTTERO QUANNO LO RIFAMO?? Daje che c’ho ‘na certa …:il-saggi: ...:spetteguless:devo approfittà finkè c'ho ancora qualche cartuccia da sparà!!! :smile:
Rispondo per me:

1 - non sono d'accordo con le risposte in mex privato: UN FORUM E' UN FORUM cioè è giusto che tutti sappiano tutto di tutti, se ne vogliamo fare una questione privata "ce scriviamo 'na letterina!"

2 - io domenica di gente triste non ne ho vista

3 - credo che ognuno di quelli che non si sono fermati abbia un'ottima ragione

4 - gli amici della Valconca hanno seguito (inseguito) il gruppo (o una parte di esso) ma non sono mai stati soli, hanno sempre avuto compagnia, peccato non sia stata la tua, quella di alcuni sorci o di tanti altri ma ..... eravamo veramente tanti e fare un gruppone di 100 non credo fosse semplice; comunque è un buon segno che tu abbia notato la nostra mancanza, significa che non siamo passati del tutto inosservati ...... mi è veramente spiaciuto ripartire dalla croce quando ancora non tutti erano arrivati ma si era fatto particolarmente tardi, non solo per me e credimi, alcuni di noi sarebbero stati veramente d'intralcio in discesa;

5 - la foto ...... vale la stessa risposta data prima: se alcuni non avessero deciso (magari essendone costretti da necessità personali/famigliari) di partire prima che tutti fossero arrivati, la foto credo si sarebbe fatta

6 - forse se ti facessi sempre i ca... tua non saresti altrettanto simpatico, credi?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...senza polemica, eh?..eggià!!!...purtoppo non ce niente da fà...per chi fà xcountry agonistico,anche se come in questa occasione non era una gara, rimane impossibile non forzare in salita...è normale...un passo da minkioni come ha il resto della maggior parte della truppa giocosa, per loro è avvilente....
....poi dopo si divertono in discesa ritornando giù per la stessa strada fatta in salità....:azz-se-m:...domenica ne ho visti parecchi..
...è un' altra mentalità dell' andare in mtb...per me quella sbagliata, ma questa è un opinione personale...anche io ho peccato..ma mi sono redento alla grande...:smile:
sempre senza polemica ma mica nessuno si è lamentato quando i FR ci hanno "sverniciato" in discesa, anzi io ho cercato di imparare qualcosa ....... sono semplicemente due modi diversi di andare in MTB che domenica si sono incontrati ....... gli sfottò comunque sono sempre ben
accetti

P.S. uno dei Sorci, ora mi sfugge il nome, poco prima di arrivare all'Eremo mi ha personalmente invitato ad una delle vostre uscite e io pensavo di accettare, non mi toccherà mica venire "corazzato"?

P.P.S. lo sapete che il BART ha cercato di buttarmi nel fosso pur di non farsi sorpassare?
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

- ma perché Fiacca è diventata così temeraria in discesa??
- ma perchè Fiacca e Marco non hanno voluto magnà vicino a noi???


- ma perché :spetteguless:solo il nome di Topabiker mi fa così deconcentrare???:smile::nunsacci:

- domanda sbagliata! Fiacca è sempre stata temeraria in discesa:spetteguless:...ma tu sei sempre troppo dietro per accorgetene !!:smile::cucù::smile: Questo vuol dire che stai migliorando :beautifu:bambolo:up:
- in primis perchè volevo conoscere nuovi biker per ampliare i miei orizzonti conoscitivi, e secondo perchè......avrei visto troppa coratella intorno a me! Ed io odio la coratella!!!!:down:
- dulcis in fundi : volevamo tornà a casa piuttosto sobri..e vicino a voi sarebbe stato impossibile!!!

Per l'ultima question..... potrei avere la risposta ma.... sono una gentil donzella e allora:omertà::omertà::omertà::omertà:

Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
 

giuglia

Biker infernalis
- domanda sbagliata! Fiacca è sempre stata temeraria in discesa:spetteguless:...ma tu sei sempre troppo dietro per accorgetene !!:smile::cucù::smile: Questo vuol dire che stai migliorando :beautifu:bambolo:up:
- in primis perchè volevo conoscere nuovi biker per ampliare i miei orizzonti conoscitivi, e secondo perchè......avrei visto troppa coratella intorno a me! Ed io odio la coratella!!!!:down:
- dulcis in fundi : volevamo tornà a casa piuttosto sobri..e vicino a voi sarebbe stato impossibile!!!

Per l'ultima question..... potrei avere la risposta ma.... sono una gentil donzella e allora:omertà::omertà::omertà::omertà:

Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cucù:

allora, 'sto video?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:offtopic:

TOTTERO!
Lo sai, adesso che ti ho visto di persona devo proprio dirti che il tuo avatar non ti somiglia poi tanto.
In quella foto eri ancora XC e adesso sei diventato FR?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo