No sono serissimo!bikocò;2576651 ha scritto:eh?ma stai scherzando?
No sono serissimo!bikocò;2576651 ha scritto:eh?ma stai scherzando?
Davvero? Quindi ci dobbiamo attendere che il sito venga riaperto al più presto...
EDIT: a questo punto ci sarà da aspettarsi un intervento chiarificatore da parte del Sig.Cavaliere stesso, visto che in più occasioni è intervenuto con grande solerzia nelle discussioni che lo riguardavano.
ok, assodato che si tratta di scherzo.a quanto dice Wolf34a questo punto non c'è nessun rischio.
Quindi parlando solo di quel che astrattamente prevedono il Codice Penale e la giurisprudenza l'incauto acquisto (art.712 c.p.) in un caso del genere sarebbe potuto essere il minore dei mali. Quello si configura se uno poteva avere un sospetto sulla base del semplice buonsenso. Nel caso in cui invece i dubbi siano avanzati pubblicamente da altri e nonostante ciò qualcuno accetti il rischio di acquistare una cosa di illecita provenienza, scatta bellamenta la ricettazione (art.648 c.p.), ben più grave, o nella peggiore delle ipotesi addirittura il concorso in riciclaggio (art.110 e 648 bis).
Ripeto che non parliamo del caso in questione che a quanto ci dice Wolf34 sarà chiarito e risolto a breve.
veramente non è assodato proprio nullaok, assodato che si tratta di scherzo.
Però mi viene un dubbio...
In un ipotetico caso analogo, cosa rischia il forum che ospita il venditore sul mercatino? E Ebay?
Per adesso diciamo di si. Poi, se però la scritta non scompare subito...bikocò;2576734 ha scritto:veramente non è assodato proprio nulla
...In un ipotetico caso analogo, cosa rischia il forum che ospita il venditore sul mercatino?...
Tranquillo Muldox, mi riferivo ad un ipotetico caso futuro.Non so a quale forum tu ti riferisca, ma tanto per chiarire: il soggetto in questione non è più negozio approvato su questo forum da tempo.
Vi ringrazio della fiducia che mi state dando, ma giustamente non conoscendoci di persona è lecito avere dei dubbi! Comunque chi vivrà vedrà.
No Marco non sono il Sig. Cavaliere, ma si stà mettendo in dubbio quello che ho dichiarato in merito a questa storia.Tu saresti cavaliere?
Non so a quale forum tu ti riferisca, ma tanto per chiarire: il soggetto in questione non è più negozio approvato su questo forum da tempo.
In effetti, il sito non è più visibile, forse ci stanno lavorando per rimetterlo a posto.No Marco non sono Cavaliere, ma si stà mettendo in dubbio quello che ho dichiarato in merito a questa storia.
Dalla rapidità con cui il sito è tornato online è chiaro che avevi ragione in tuttoCavaliere è di nuovo on-line.
Dalla rapidità con cui il sito è tornato online è chiaro che avevi ragione in tutto
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?