andate a vedere come si presenta il noto sito di e-commerce tanto controverso stamani
Simone Orsucci
Simone Orsucci
no, non è una pagina bianca, è una scritta che il sito è stato chiuso dall GdF
ti consiglierei di togliere il link
ti consiglierei di togliere il link
mah......che adesso uno debba rischiare qualcosa per un link ad una pagina web "legale" (cioè legale, a leggere quello che c'è scritto qualche problema con la legge sembra esserci ) mi pare strano.
Ok che la privacy è un argomento strano però qui mi pare che rasentiamo l'assurdo.
Non mi pare che nessuno stia diffamando/sputtanando/recando danno a nessuno, semmai è proprio quel nessuno che sembra essersi recato danno da solo.
.......
Per la cronaca il sequestro ai sensi dell'art.648 bis del Codice Penale, viene fatto in materia di riciclaggio, quindi fatti importanti, gravi e rilevanti, non caramelle.
credevo acqua non tempesta !!!
pensi che ci sia il rischio che per qualcuno possa scattare l'accusa di incauto acquisto?Beh questo è il reato previsto e punito dall'art.648 bis del Codice Penale sulla base del quale è stato sequestrato il sito.
Poi non è mica detto che sia colpevole, stanno solo indagando per ora.
Certo che tutti quelli che hanno fatto acquisti nonostante i dubbi che molti avanzavano circa la legittimità della cosa, adducendo che a loro interessava solo il prezzo basso e basta, ora dormiranno belli preoccupati, finchè le infdagini non avranno fatto piena luce sulla vicenda.
Non potranno dire che acquistavano in totale buonafede, visti i dubbi che venivano sollevati da molte parti e sarà ovviamente piuttosto facile risalire a loro, vista la tracciabilità delle merci trasportate e dei mezzi di pagamento utilizzati.
Ovviamente se invece le cose si risolveranno in un nulla di fatto dimostrando la piena innocenza degli indagati, allora sarà tanto meglio.
eh?ma stai scherzando?Salve, volevo far chiarezza su quello che è capitato al sito di Cavaliere. Essendo suo abituale cliente mi è arrivata la notizia dell'oscuramento del suo sito e quindi mi sono interessato per sapere se la notizia era fondata. Ho contattato la Sezione Falsificazione Monetaria dove mi hanno confermato che si trattava di un'azione da parte di un hacker e che erano già stati contattati da Sig. Cavaliere il quale ha fatto regolare denuncia dell'accaduto.
Salve, volevo far chiarezza su quello che è capitato al sito di Cavaliere. Essendo suo abituale cliente mi è arrivata la notizia dell'oscuramento del suo sito e quindi mi sono interessato per sapere se la notizia era fondata. Ho contattato la Sezione Falsificazione Monetaria dove mi hanno confermato che si trattava di un'azione da parte di un hacker e che erano già stati contattati da Sig. Cavaliere il quale ha fatto regolare denuncia dell'accaduto.