Era ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
"Le biciclette elettriche irregolari sono state sequestrate ai fini della confisca ".
Non ho capito... gliele hanno sequestrate ma verranno confiscate? O tipo se pagano gliele ridanno? :-P:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se iniziano a sequestrare molte ebike devono pensare bene a dove tenerle o rischiano veramente di creare un deposito bomba
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
"era ora" è il titolo perfetto
speriamo solo che il tutto non si risolva nella solita bolla di sapone ... con magari il vigile che deve chiedere scusa al ciclopirata per averlo punto sull'orgoglio
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.958
5.883
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E molto probabilmente saranno quelle con accelleratore dove non c'è bisogno di pedalare: "poiché modificate con pulsanti attivanti circuiti elettrici"
In più nell'articolo si mette chiaramente in evidenza anche questo: "a seguito delle segnalazioni riguardanti la pericolosità dei velocipedi all’interno delle aree pedonali"
Cioè che vuol dire? Che sfrecciano in mezzo alle persone!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.700
10.280
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E molto probabilmente saranno quelle con accelleratore dove non c'è bisogno di pedalare: "poiché modificate con pulsanti attivanti circuiti elettrici"
In più nell'articolo si mette chiaramente in evidenza anche questo: "a seguito delle segnalazioni riguardanti la pericolosità dei velocipedi all’interno delle aree pedonali"
Cioè che vuol dire? Che sfrecciano in mezzo alle persone!
cioè che erano comunque fuori norma e utilizzate in aree dove non possono essere utilizzate.
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Qui a Budapest ero in auto a 50 km/h ed una bici elettrica mi ha superato.....................

Non so come è nelle metropoli italiane, in quanto sono friulano e la nostra metropoli è Udine :smile: , ma in Ungheria le piste ciclabili sono usate (credo illegalmente) da tutti, solo perchè ci disegnano un paio di ruote, ci sono bici scooter moto sugway monopattini e tutto ciò che ha meno di 4 ruote :-(
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.958
5.883
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
cioè che erano comunque fuori norma e utilizzate in aree dove non possono essere utilizzate.
Per di più sicuramente ad alta velocità...da li le segnalazioni. Per me hanno fatto benissimo i pedoni a lamentarsi e far scattare i controlli.
Da me ci sono aree promiscue, ovvero ztl interdette in certi orari al traffico oppure accessibili solo per scarico merci. Ci vado anche 3 volte a settimana e di questi con l'acceleratore ne vedo a bizzeffe. A costo anche di litigare ho una frase che ripeto in continuazione: Rallenta c@zz@ e almeno fai vedere che pedali!!!!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Qui a Budapest ero in auto a 50 km/h ed una bici elettrica mi ha superato.....................

Non so come è nelle metropoli italiane, in quanto sono friulano e la nostra metropoli è Udine :smile: , ma in Ungheria le piste ciclabili sono usate (credo illegalmente) da tutti, solo perchè ci disegnano un paio di ruote, ci sono bici scooter moto sugway monopattini e tutto ciò che ha meno di 4 ruote :-(
Ho sentito più di un friulano parlare dell'Italia come qualcosa di estraneo al Friuli. :loll:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.195
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non facciamo l'errore di abbinare immediatamente "bici elettrica" e "emtb".
Le cinesate che normalmente girano per le città, sono quasi tutte palesemente fuori norma, ma non vi aspettate depositi di Kenevo confiscate....

infatti
queste si comprano tranquillamente su Amazon ed arrivano già con le modifiche
roba cinese sconosciuta (immagino poi l'impianto frenante di merda che avranno nonostante le velocità che raggiungono...)
 
  • Mi piace
Reactions: Dn73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo