Epic fsr expert 2017 vs Epic comp 2018 (full)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
651
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Ragazzi auguri con le consegne, Expert ordinata a settembre non è ancora arrivata, per fortuna a inizio dicembre ho accettato un telaio comp carbon e allestita come volevo io.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ragazzi auguri con le consegne, Expert ordinata a settembre non è ancora arrivata, per fortuna a inizio dicembre ho accettato un telaio comp carbon e allestita come volevo io.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
un opzione che potrebbe essere interessante ... si prende la comp e si permutano le ruote ed il gruppo,
da un punto di vista economico potrebbe essere addirittura vantaggioso ... tu come la hai allestita?
 
  • Mi piace
Reactions: verdino

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
651
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
un opzione che potrebbe essere interessante ... si prende la comp e si permutano le ruote ed il gruppo,
da un punto di vista economico potrebbe essere addirittura vantaggioso ... tu come la hai allestita?
Sid Brain, x01 Eagle completo tranne guarnitura ho una raceface da sostituire, ruote carbon più, sella reggi e manubrio sworks recuperati dalla vecchia, freni SRAM tl per ora

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ragazzi auguri con le consegne, Expert ordinata a settembre non è ancora arrivata, per fortuna a inizio dicembre ho accettato un telaio comp carbon e allestita come volevo io.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

E hai fatto bene, sono sempre stato anch’io dell’idea che le due bici da considerare sono o la Sworks o la Comp e poi metterci quel che più ti garba.
 

Classifica mensile dislivello positivo