Epic Carbon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
49
Reggio Emilia
Visita sito
Billo ha scritto:
un mezzo splendido, complimenti, io ho la versione comp e mi ci trovo divinamente.
una domanda: sei sicuro di non poter scendere col peso?
sulla rivista ciclismo di novembre, provavano la marathon (quindi in alluminio) e pesava senza pedali 11.30 kg.
complimenti ancora e buone girate!!

Grande mezzo, ho fatto la pozzangherina sotto alla tastiera a forza di sbavare!!
Scusa se sfrutto il tuo topic ma ne approfitto per chiedere a Billo: quanto pesa la tua epic?
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
mi associo ai complimenti di tutti per la gran bella bici, pensavo però pesasse meno la epic col telaio in carbonio...

metti una bella lista dei componenti e..... cambia descrizione della bici nel profilo!!!
 

merlin

Biker popularis
17/2/06
65
2
0
Terra di Risaie
Visita sito
Bike
Tante e Nessuna
Bella da far invidia.. :azz-se-m: Veramente... Complimenti ti sei fatto un bel regalo...Ho avuto tra le mani in questo week,proprio una epic test-bike,e lo usata in una granfondo.. Ne sono rimasto veramente entusiasto, tanto di pensare seriamente d comprare il telaio in carbon...GRAN MEZZO:via!:
 

Classifica mensile dislivello positivo