ciao a tutti.
Sono un ex mtbiker fermo da oltre 10 anni.
Mi è ripresa la voglia.
Ho provato la mia vecchia ENDURO con SHIVER....e ovviamente ho accusato i 14,6 kg di peso!
In discesa non sono più il cuor di leone di una volta...quindi sto valutando se passare ad una 29 da XC e andare pianino in discesa...........
Dalle nostre parti si sale al 70% su asfalto e poco sterrato. Si sale 12 km e si scende 12 km.....
Non ho più voglia di cimentarmi in DROP o SALTi che non so più fare !
Con una STJ o TRIGGER avrei sempre oltre i 13,5 kg da portarmi in salita.
Pensate che con la EPIC mi possa trovare bene?
Ho trovato in negozio una offerta sulla EPIC CARBON versione demo. Nuova, mai usata. Con sconto 15% e permuta del mio usato.
In pratica gli devo dare 2.500 di differenza.
Non trovo nulla di meglio, se non passare a modelli 2011/12 ma senza permuta usato.
COSA MI CONSIGLIATE?
Possibile che le versioni 2012 della EPIC pesino meno delle 2013?
11,97 kg della Epic carbon misura M ......mi sembrano TANTI per una XC...
aiutooooooooooooooooo
Sono un ex mtbiker fermo da oltre 10 anni.
Mi è ripresa la voglia.
Ho provato la mia vecchia ENDURO con SHIVER....e ovviamente ho accusato i 14,6 kg di peso!
In discesa non sono più il cuor di leone di una volta...quindi sto valutando se passare ad una 29 da XC e andare pianino in discesa...........
Dalle nostre parti si sale al 70% su asfalto e poco sterrato. Si sale 12 km e si scende 12 km.....
Non ho più voglia di cimentarmi in DROP o SALTi che non so più fare !
Con una STJ o TRIGGER avrei sempre oltre i 13,5 kg da portarmi in salita.
Pensate che con la EPIC mi possa trovare bene?
Ho trovato in negozio una offerta sulla EPIC CARBON versione demo. Nuova, mai usata. Con sconto 15% e permuta del mio usato.
In pratica gli devo dare 2.500 di differenza.
Non trovo nulla di meglio, se non passare a modelli 2011/12 ma senza permuta usato.
COSA MI CONSIGLIATE?
Possibile che le versioni 2012 della EPIC pesino meno delle 2013?
11,97 kg della Epic carbon misura M ......mi sembrano TANTI per una XC...
aiutooooooooooooooooo