Il full 29 è un formato "fisso" oppure può essere configurabile anche come mullet ?è una full 29
è un prototipo, lo dicono nel videoEsteticamente spero che chi spende non gli arrivi così, veramente grezza ma probabilmente è un prototipo.
Alluminio per l’attenzione al pianeta ? Niente carbonio perché inquina ? Poi fanno il paratelaio in carbonio ?! Mah mmm la cosa mi fa pensare che fare un telaio in carbonio è difficile mentre un paratelaio è più semplice.. il pianeta ?
Pensa che questo look da accrocco Mad Max mi intrippaE' grezzo , si ma solo nelle finiture e in alcuni accoppiamenti
Un attimo. A parità di reach, se aumenta lo stack la bici diventa ancora più lunga.La GRANDEZZA del telaio , in realta sono delle geometrie con reach lungo e per bilanciare con stack ( altezza tubo sterzo) piu alto. tutto relativamente alle geometrie " commerciali "
Miiiiiper dire la la XL ha un reach da 580 con stack normalmente piu alto di qualche centimetro rispetto allo standard. poi se si vuole si mette un bel manubrio con rise 40 e si torna a guidare motocross style
La Large è di 510
La M sara di 470
Molto interessanteil carro rimane uguale, ma ci sono dei drop off che portano il chinstay a 440 - 450 - 465 .
Per me hanno già vintoLa regolazione di fino, della geometria viene fatta col Penis
Quanto misurano i front center di M e L?La XL ha un passo di 1410
La regolazione di fino, della geometria viene fatta col Penis,
Concordo. La supercazzola sulla sostenibilità dell'alluminio non sta in piedi.. tra l'altro su una bici da 17kg che il 99% di chi comprerà usera tramite furgonate e bike park... quindi di cosa parliamo?Esteticamente spero che chi spende non gli arrivi così, veramente grezza ma probabilmente è un prototipo.
Alluminio per l’attenzione al pianeta ? Niente carbonio perché inquina ? Poi fanno il paratelaio in carbonio ?! Mah mmm la cosa mi fa pensare che fare un telaio in carbonio è difficile mentre un paratelaio è più semplice.. il pianeta ?
il tubo sella cosi è una necessita specie se tra due misurePensa che questo look da accrocco Mad Max mi intrippa
Un attimo. A parità di reach, se aumenta lo stack la bici diventa ancora più lunga.
Miiiii
Molto interessante
Per me hanno già vinto
Quanto misurano i front center di M e L?
Bello il tubo sella modulare customizzabile, è una vostra idea o ci sono precedenti?
Eh bhe... l'alluminio si ricicla all infinito. quel poco carbonio è stata una necessita per la facilitè di fare quelle forme.Concordo. La supercazzola sulla sostenibilità dell'alluminio non sta in piedi.. tra l'altro su una bici da 17kg che il 99% di chi comprerà usera tramite furgonate e bike park... quindi di cosa parliamo?
UDH ci sta alla grande... per oi un grande aiutoPer curiosità : interasse mozzo posteriore e compatibilità forcellino UDH ?
P.S. Per una sostenibilità ambientale se gli porto 500 lattine di birra vuote, mi viene fuori un telaio in alluminio ?
Purtroppo però l'alluminio soffre del fenomeno della fatica.. dopo anni di discipline gravity partono le prime cricche.Eh bhe... l'alluminio si ricicla all infinito. quel poco carbonio è stata una necessita per la facilitè di fare quelle forme.
insomma, la forma di quel telaio deriva da delle necessita di far quadrare le geometrie
difficile credere ma si pedala bene....
Ma le sai troppo tutte...... Poi scusa quante bici in alluminio vengono riciclate?? Io non ho mai sentito. Anche perché non è solo 100% alluminio, ci sono inserti in altri materiali per il movimento centrale, il canotto sterzo, le sedi delle viti e dei cuscinetti...
Questo è vero , però dai il carbonio inquina il doppio ed è pure cancerogeno , non spariamo sempre cazzate tanto il mondo va a rotoli comunque e non per le MTB in alluminio che si spaccano dopo un anno o quello dell eterno carbonioConcordo. La supercazzola sulla sostenibilità dell'alluminio non sta in piedi.. tra l'altro su una bici da 17kg che il 99% di chi comprerà usera tramite furgonate e bike park... quindi di cosa parliamo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?