EnoGastroBiker Veronesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fratello

Biker tremendus
Certo che qualche settimana fa, appena finito di assemblare la mia prima bici seria (front da enduro), mentre la provavo giù per il sent 12 e poi per i pangoni pensavo tra me e me: ... sono proprio contento di aver alzato la difficoltà dei percorsi che facevo prima con la bici da xc, cavolo oggi ho fatto proprio un giro tosto e impegnativo, in alcuni punti sono dovuto anche scendere, non vedo l'ora di rifare sto giro vediamo se riesco a percorrerlo rimanendo sempre in sella...
poi sul forum si leggono pareri sullo stesso sentiero.




:smile::smile::smile: mi sa che ne ho ancora di tecnica da imparare allora. Butei abbiamo un termometro per la difficoltà dei sentieri leggermente diverso!!:hahaha:
Beh ma sei su un forum,il regno ideale dei banfoni...:sborone:
Comunque non ti preoccupare che quando tre anni fa assemblai la mia prima bici vera lo mettevo anch'io il piedino a terra qua e là.:-)
 

Fratello

Biker tremendus
Beh forse dovreste cominciare a guardarvi un pò attorno sul Pastello qualcosa si sta " muovendo " ma i trails non non sono come i funghi, no i cresse mia da soli !!!!
No,non crescono da soli.C'è da dire che succedono anche cose spiacevoli sul pastello,tipo passaggi modificati e resi più facili.Spero non siano gli stessi che fanno del "movimento".
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Beh ma sei su un forum,il regno ideale dei banfoni...:sborone:
Comunque non ti preoccupare che quando tre anni fa assemblai la mia prima bici vera lo mettevo anch'io il piedino a terra qua e là.:-)

Dai retta ad un vecchierello: :il-saggi:

Meglio in piedino a terra qualche volta piuttosto che il musone a terra una volta sola !!!

Ciao Grande FratelFulvio da Verona !!!

:celopiùg:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Beh forse dovreste cominciare a guardarvi un pò attorno sul Pastello qualcosa si sta " muovendo " ma i trails non non sono come i funghi, no i cresse mia da soli !!!!

Un giorno mi porterai a vedere qualche variante!



Io contraccambierò quando organizzerò il Caste Invitational a Badia... :smile:

Certo che qualche settimana fa, appena finito di assemblare la mia prima bici seria (front da enduro), mentre la provavo giù per il sent 12 e poi per i pangoni pensavo tra me e me: ... sono proprio contento di aver alzato la difficoltà dei percorsi che facevo prima con la bici da xc, cavolo oggi ho fatto proprio un giro tosto e impegnativo, in alcuni punti sono dovuto anche scendere, non vedo l'ora di rifare sto giro vediamo se riesco a percorrerlo rimanendo sempre in sella...
poi sul forum si leggono pareri sullo stesso sentiero.




:smile::smile::smile: mi sa che ne ho ancora di tecnica da imparare allora. Butei abbiamo un termometro per la difficoltà dei sentieri leggermente diverso!!:hahaha:

Beh ma l'hai usata un paio di volte cosa pretendi :-) E poi le rigide son toste, è vero che ti permettono di più ma o sai quello che stai facendo e ci metti del tuo o non vai avanti..

Te non sai quanto ero scarso io le prime volte.. poi scarso lo sono anche adesso, ma qualche miglioramento c'è stato.

Fratello invece si, lui è forte sul serio.. :spetteguless:
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Beh ma l'hai usata un paio di volte cosa pretendi :-) E poi le rigide son toste, è vero che ti permettono di più ma o sai quello che stai facendo e ci metti del tuo o non vai avanti..

Te non sai quanto ero scarso io le prime volte.. poi scarso lo sono anche adesso, ma qualche miglioramento c'è stato.

Fratello invece si, lui è forte sul serio.. :spetteguless:

Si beh ma infatti, volevo solo sottolineare il fatto che mi ha fatto un pò sorridere sapere che voi considerate "semplice" il pangoni!

ascolta invece ho visto gli altri video su vimeo di Max, cavolo che bel gruppo!!!

Ma toglimi una curiosità nei video in cui il rider (che penso sia sempre Max dal momento che ha i guanti rossi) guida la bici con lo stem bianco è una hornet?!
Altri front enduristi?? yee!! :mrgreen:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Si beh ma infatti, volevo solo sottolineare il fatto che mi ha fatto un pò sorridere sapere che voi considerate "semplice" il pangoni!

ascolta invece ho visto gli altri video su vimeo di Max, cavolo che bel gruppo!!!

Ma toglimi una curiosità nei video in cui il rider (che penso sia sempre Max dal momento che ha i guanti rossi) guida la bici con lo stem bianco è una hornet?!
Altri front enduristi?? yee!! :mrgreen:

Si però togli il sasso e il penultimo tornante, quelli restano impegnativi :mrgreen: :specc:

Gli altri ragazzi non li conosco, comunque si lui ha la Hornet ma la sta vendendo per prendere la full..
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
No, che peccato cavolo! l'avevi anche riverniciato! (mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo il Surge).

Ma scusa avevi in vendita il telaio del chameleon!?! Mi è sfuggito qualcosa:smile:

Dai dai, ora vendi anche il telaio della santa, così ordini (quando arriva (se arriva:spetteguless:) ) il telaio surge evo 2014. :P

Si però boh, avendo preso anche la Mega 3 telai erano troppi.. poi avrei dovuto prendere un telescopico apposta e, a conti fatti, c'ho perso meno vendendolo.

La Santa volevo venderla perchè è un po' corta, ma l'unico telaio che mi attizzava (Stanton Slackline) mi sa che è ancora più corto. Alla fine tengo la Santa e morta lì.. Poi sarò sincero, un po' mi sentivo male al pensiero di venderla, è stata la mia prima bici seria e ci sono troppo affezionato :-)
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Si però boh, avendo preso anche la Mega 3 telai erano troppi.. poi avrei dovuto prendere un telescopico apposta e, a conti fatti, c'ho perso meno vendendolo.

La Santa volevo venderla perchè è un po' corta, ma l'unico telaio che mi attizzava (Stanton Slackline) mi sa che è ancora più corto. Alla fine tengo la Santa e morta lì.. Poi sarò sincero, un po' mi sentivo male al pensiero di venderla, è stata la mia prima bici seria e ci sono troppo affezionato :-)

Cavolo a chi lo dici, sti canotti da 27.2 sono una piaga. Beh alla fine fai bene a tenerti il chameleon, prima stavo solo scherzando, so bene che soddisfazione è assemblare e guidare la prima mtb seria.

Io prima di trovare il telaio della Alpitude ero seriamente indirizzato verso l'alpine mk2, non so se hai mai sentito:
http://www.dialledbikes.com/Dialled_Bikes/Alpine.html
è poco conosciuto, tra l'altro le geo sembrano buone, HA da 66° con forca da 160, reggisella da 30.9, solo che spedito veniva sui 600 €,il che era un pò fuori budget per me....
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Cactus1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo