EnoGastroBiker Veronesi

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
1899886_10203163040540954_225320819_n.jpg
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Per domenica mattina pensavo di fare una pedalata sulla neve, con partenza da Selva di Progno o Giazza e salire finche' il fondo lo permetta, evitare comunque single-track o sentieri sperduti.
Qualcuno ha idea di dove arriva la quota neve, ho l'impressione che in questi giorni la quota 0°C sia piuttosto alta.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Modalità auto convincimento ON

Domani esco comunque, Domani esco comunque, Domani esco comunque, Domani esco comunque, Domani esco comunque, Domani esco comunque, Domani esco comunque...

Funziona 'sta modalità.. mi sa che devo usarla anch'io!!:celopiùg:

Ne hai presa di acqua mi sa:omertà:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Per domenica mattina pensavo di fare una pedalata sulla neve, con partenza da Selva di Progno o Giazza e salire finche' il fondo lo permetta, evitare comunque single-track o sentieri sperduti.
Qualcuno ha idea di dove arriva la quota neve, ho l'impressione che in questi giorni la quota 0°C sia piuttosto alta.
Già.. per altro in questi giorni pioggia anche ad alta quota..

Stai pedalando ultimamente eh? :duello:
Dai che ci organizziamo magari per fare questa
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6290
che dici?
Ovvio con [MENTION=111421]DIAZEVR[/MENTION] fotografo ufficiale
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Per domenica mattina pensavo di fare una pedalata sulla neve, con partenza da Selva di Progno o Giazza e salire finche' il fondo lo permetta, evitare comunque single-track o sentieri sperduti.
Qualcuno ha idea di dove arriva la quota neve, ho l'impressione che in questi giorni la quota 0°C sia piuttosto alta.

a 1000 mt. slm c'è neve, poca e bagnata.
più su la situazione peggiora velocemente...
 

bezz86

Biker popularis
10/8/11
49
0
0
cerea
Visita sito
Già.. per altro in questi giorni pioggia anche ad alta quota..

Stai pedalando ultimamente eh? :duello:
Dai che ci organizziamo magari per fare questa
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6290
che dici?
Ovvio con [MENTION=111421]DIAZEVR[/MENTION] fotografo ufficiale


Proposta interessante...anche se 67km per 2300m di dislivello in questo periodo dell anno, per me sono da suicidio...

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Si potrebbe fare in un week end intero....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

bezz86

Biker popularis
10/8/11
49
0
0
cerea
Visita sito
Per domenica mattina pensavo di fare una pedalata sulla neve, con partenza da Selva di Progno o Giazza e salire finche' il fondo lo permetta, evitare comunque single-track o sentieri sperduti.
Qualcuno ha idea di dove arriva la quota neve, ho l'impressione che in questi giorni la quota 0°C sia piuttosto alta.


Tegnizo presente (salvo improvvisi cambi di programma con DS):i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Per domenica mattina pensavo di fare una pedalata sulla neve, con partenza da Selva di Progno o Giazza e salire finche' il fondo lo permetta, evitare comunque single-track o sentieri sperduti.
Qualcuno ha idea di dove arriva la quota neve, ho l'impressione che in questi giorni la quota 0°C sia piuttosto alta.

Sabato e domenica sci (forse sull'acqua se continua 'sto caldo :celopiùg:)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Già.. per altro in questi giorni pioggia anche ad alta quota..
Dai che ci organizziamo magari per fare questa
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6290[/URL]
che dici?
Ovvio con @DIAZEVR fotografo ufficiale

No proprio na passeggiata!!!....dammi qualche tempo che riprendo la forma giusta, ora sono tendente al legnoso :celopiùg:

a 1000 mt. slm c'è neve, poca e bagnata.
più su la situazione peggiora velocemente...
:celopiùg:Thanks rik:celopiùg:

Proposta interessante...anche se 67km per 2300m di dislivello in questo periodo dell anno, per me sono da suicidio...

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Si potrebbe fare in un week end intero....:smile::smile::smile::smile::smile:
Quoto :celopiùg:

Diaz...è facile gufare così nei confronti di chi lavora...:rosik:
Te perdono solo parchè te sì un biker tenace che gira in braghe corte d'inverno:cucù:
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Sarà mica cialtrobiker quel tale che ha sbagliato punto di ritrovo?? :celopiùg:
Giretto Mercoledì mattina o giovedì pomeriggio?:i-want-t:

Chi è lo spione?
Il conte? :arrabbiat:


Per giovedì ovviamente la risposta è si, se vuoi io ci sono anche domani e sabato tempo permettendo.


@ i moderatori: il titolo più appropriato per questa discussione sarebbe "CialtroBikers veronesi" visto i loschi figuri che la frequentano...:smile:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo