EnoGastroBiker Veronesi

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
cactus2.jpg


Il racconto QUI
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Simone... Ma sei andato a ripetizioni da Bobo? Complimenti per le foto!
Io ho ancora qualche giorno di congestione lavorativa ma settimana prox un giretto di sicuro me lo faccio
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi tra -2 e + 10° C in Valpantena-Montorio

ostrega! ti dai alle foto ART? o-o... viste ieri ma ora mi è rimasta solo quella del tuo faccione... simpatico;-)

io ieri sono andato in esplo sull'altissimo per il giro che ho in programma sabato e non ho resistito nel fare qualche foto

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


[album]37941[/album]
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Riposti gli sci.. Voglia di bici!
Pensavo a un giretto per la mattinata della befana.. Il tempo sembrerebbe buono:omertà:

Qualcuno dei veronesi gira?
[MENTION=30912]federicocolombini[/MENTION]
[MENTION=111421]DIAZEVR[/MENTION]
@ chi vuole aggregarsi :celopiùg:

[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
Hai ragione a spronare i veronesi che comunque sono molto attivi (hai visto per es. la gran fondo del pandoro) considerando che l'immediatezza di whatsapp spesso soppianta l'uso del forum (che io considero comunque insostituibile anche per aggregarsi ad uscite fuori dai nostri 'confini')
Personalmente quando posso mi aggrego agli abulici in attesa di fare gamba e manico per qualche girone più impegnativo
:prost:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Riposti gli sci.. Voglia di bici!
Pensavo a un giretto per la mattinata della befana.. Il tempo sembrerebbe buono:omertà:

Qualcuno dei veronesi gira?
@federicocolombini
@DIAZEVR
@ chi vuole aggregarsi :celopiùg:
:prost:
Carissimo....

Lunedì mattina sono in val d'illasi, sto pianificando un giro con partenza da Tregnago verso le 8.00, per girare su sentieri conosciuti e possibilmente poco fangosi (son belo che stufo de lavar la bici :spetteguless:); Giro poco impegnativo, visto cmq il fondo umido, 35-40km, 4 ore, max 1000mt D+

Nel caso fammi un fischio....328.8318652
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo