Ennesimo sabotaggio sulla ciclabile....

fRuTtoLO

Biker novus
14/10/12
3
0
0
Belluno
Visita sito
Ma dico io?!?!?! Oggi ero partito per godermi una delle ultime belle giornate di sole a Trieste in questo mese di dicembre e...??? PUNTINE DA DISEGNO!!!

Percorrendo il tratto della ciclabile tra Moccò e Draga ho incrociato 3-4 bikers che avevano messo ruote all'aria le loro biciclette per cambiare i pneumatici. Alcuni di loro mi hanno urlato dietro "Ciodi!!!! Sta tento ai ciodi!" e poco più avanti qualche buon anima a piedi con gli occhi fissi per terra a tirare su puntine...

Non ho parole, ma chi azzo si inventa questi scherzi di .....erda!!
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Purtroppo mi tocca dire...meglio le puntine in una ciclabile che dei ferri piantati con premeditazione in un sentiero oppure di un filo teso da un albero al altro ad altezza...giusta...

Che Mondo di merd@
 

sandro78

Biker novus
17/10/08
7
0
0
trieste
Visita sito
Ma dico io?!?!?! Oggi ero partito per godermi una delle ultime belle giornate di sole a Trieste in questo mese di dicembre e...??? PUNTINE DA DISEGNO!!!

Percorrendo il tratto della ciclabile tra Moccò e Draga ho incrociato 3-4 bikers che avevano messo ruote all'aria le loro biciclette per cambiare i pneumatici. Alcuni di loro mi hanno urlato dietro "Ciodi!!!! Sta tento ai ciodi!" e poco più avanti qualche buon anima a piedi con gli occhi fissi per terra a tirare su puntine...

Non ho parole, ma chi azzo si inventa questi scherzi di .....erda!!

io sono passato questa mattina verso le 9.30 e poi al ritorno verso le 11.30 proprio di là, ma non ho visto niente.
cmq si sà chi è che fan queste cose....
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ma perché??? perché??? chi è il pi**a che vuole "mandarci via" dall'unico posto dove non disturbiamo nessuno??

mah.. non ho parole..

spero almeno sia frutto di ragazzata-bravata..
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ma e' semplice: perche' c'e' gente che si porta dietro le sue nevrosi e le sue frustazioni e le scarica sugli altri: automobilisti che detestano camionisti, ciclisti che detestano automobilisti e da questi cortesemente ricambiati, bikers che detestano bitumari, lycrati e free-riders che si guardano in cagnesco, escursionisti che detestano chi va in bici a prescindere dal diametro delle ruote e dalla sezione del copertone delle loro bici e da come sono vestiti, e mettiamoci pure i residenti che detestano chi passa continuamente davanti a casa loro, indifferentemente se a piedi o in bici
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
c'e' piu' gente che ha problemi di insofferenza nei confronti del prossimo che psicologi disposti a far volontariato a domicilio, volontariato peraltro nemmeno richiesto.
Almeno qui da noi non c'e' ancora la moda di imbracciare un fucile a ripetizione e andar a sparare indifferentemente in un centro commerciale, in liceo o anche all'asilo.
Almeno x ora. da altre parti questo succede gia'.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
scandaloso....... e pensare che è l'unica ciclabile degna di questo nome qui in zona.....e oltre a guinzagli,orde di pedoni,passeggini, cani liberi ora bisogna anche guardarsi dalle puntine...do balle.... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo