Ennesimo furto alla Crazy Sport

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ebbene si, questa notte ci hanno svuotato il negozio per l'ennesima volta, con danni ingenti alle vetrate......
Per non parlare dell'ammontare delle bici, che l'assicurazione coprirà al 40% visto l'importo molto superiore alla copertura assicurativa.

Non ho parole, se non dire che siamo stanchi e vivere cosi nella nostra Italia non ci riesco più, mi hanno tolto tutto, prima i ladri e poi le tasse insostenibili, con il lavoro che è calato.

Mi ero permesso una settimana di vacanza, al secondo giorno sono dovuto rientrare... e anche in fretta visto l'accaduto.

Vorrei esprimere la mia rabbia......
Ma come al solito deglutiamo a arrangiamoci....

Comunque per la cronaca, anche se è impossibile il ritrovamento:

1 Specy Epic alluminio
1 Specy Epic Carbonio
1 Specy Stump HT Expert
1 Specy Stump HT Expert EVO
1 Specy Enduro EVO
1 Specy Rock Pro
1 Specy Rock Expert
1 Specy Stump HT S-Works
1 Specy Stump alluminio
1 Specy Camber Pro
1 Specy Camber Expert
1 Carve Expert
1 CUBE Elite Race
1 CUBE AMS 100 pro Carbon
1 CUBE AMS 120 race
1 CUBE AMS 150 Race
1 CUBE AMS 150 Pro
1 CUBE REaction SL
1 CUBE Reaction Pro
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Roberto,come ti ho gia' detto su FB mi dispiace tantissimo. Un in bocca al lupo e una pacca sulla spalla,altro non posso fare,se non quello di continuare ad essere tuo fedelissimo cliente.

E ovviamente un bel "BASTARDI" non glielo facciamo mancare. E adesso occhio ai soliti si russi o dell'est Europa che vendono bici nuove a prezzacci,sperando solo che le forze dell'ordine di questo paese di giullari si facciano carico del lavoro.


Ancora tanta solidarieta'.
 

Classifica mensile dislivello positivo