Ennesimo consiglio acquisto

Lunadix

Biker novus
2/3/11
12
4
0
LADISPOLI
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo di qui. Diciamo che sono un "pischello" che ha voglia di prendersi una bici per fare un po di attivita fisica. Vivo nei dintorni di Roma vicino al mare in una piccola cittadina in cui si puo fare tranquillamente bici, c'e' spazio e tutto il necessario per divertirsi.

Avevo intenzione di prendemri una bici non impegnativa niente di serioso, giusto per fare qualche passeggiatedivertendomi, e da quel poco che ho letto qui sul forum (pieno di informazioni ma ci sono discussioni di spiegazioni di 240 pagine e non ce la posso fare).

Mi piacerebbe prendere una bmx, per divertirmi un po. Ma non voglio spendere tanto, vorrei partire con un usato per poi prendere una bici piu seria se quella che ho non mi bastera piu.

Avevo individuato queste due:

cosa ne pensate? avete consigli?

http://www.subito.it/vi/21628521.htm

http://www.subito.it/vi/21957916.htm

Grazie a tutti
 

Lunadix

Biker novus
2/3/11
12
4
0
LADISPOLI
Visita sito
mi ero dimenticato una cosa, sono 180 x 78kg magari aiuta a scegliere.

Ho visto anche di questa famosa subsin 26 di decathlon a meta prezzo (179 euro) ma si trova pure ai decathlon di Roma?

Quella sarebbe meglio? boh non so davvero come orinetarmi... che brutto essere ignoranti ehehhe
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
B'éper se come dici tu vuou "passeggiare" un pó ti sconsignio una bmx pura e orientarti magari sulla Subsine della Decathlon, indubbiamente sará presente anche a roma ma non credo sia ancora in offerta, mi sa che era fino ad esaurimento scorte.
Qualé il tuo budget?
 

Lunadix

Biker novus
2/3/11
12
4
0
LADISPOLI
Visita sito
spe mi spiego meglio, li dove vivo io ci sono cortili , piste ciclabili vialetti gradini ecc ecc io mi fare un giro che ne so la sera o la mattina zompettando , saltando facendo strade alternative ecc ecc quindi mi sarei orientato sulla prima bmx, quella grigia.

ho anche un altra esigenza, io vivo al secondo piano e ho la scala a chiocciola e non ho una casa gigante, quindi siccome la devo tenere per forza dentro la bmx mi viene in aiuto essedno piu piuccola e facile da portare su e giu.
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Se devi portarla su dalle scale prendi questa :P

Scherzi a parte secondo me non dovresti prendere una bici in base alle scale che hai a casa, io spesso cambio casa (e nazione) e mi sono sempre portato la bici dietro sia che fosse al 1º che all'ultimo, fino a poco tempo fa vivevo al 4º senza ascensore e in spagna prima del 1º c'é "l'entersuelo" :S se proprio é un problema monta una carrucola sul balcone e la tiri su con un gancio (o un supermagnete).

In ogni caso ti consiglio una mtb da street perché con la bmx scordati di pedalare a lungo, la subsine duble é ottima per iniziare ma ce ne sono di migliori, dipende anche dal tuo budget ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo