M
mares
Ospite
come l'inter... massimo risultato col minimo sforzo o-oquesta penso di saperla pure io..... c'era già tutto, tu c'hai messo solo una cosa in mezzo.
come l'inter... massimo risultato col minimo sforzo o-oquesta penso di saperla pure io..... c'era già tutto, tu c'hai messo solo una cosa in mezzo.
questa penso di saperla pure io..... c'era già tutto, tu c'hai messo solo una cosa in mezzo.[/quote]
Palindromo (6 1 6)
Svelata l'identità della visitatrice veneta
Mandato mp.Per quanto riguarda l'altro gioco:
tenete conto che l'esposto avrebbe potuto anche essere:
MANGI BIANCHI
oppure
MAGNI MAGNI
Ci avevo azzeccato.Non sono un mago, ma voglio provare a cimentarmi in un pronostico su chi vincerà questo campionato di Serie A.
Ovviamente lo farò alla mia maniera, con un palindromo.
Palindromo (1 2 4, 2 6)
IL VINCITORE DEL CAMPIONATO
o-o
Le hai strette le chiappette, eeh???
A malincuore dico: ONORE AI CAMPIONI!!!
da: http://www.repubblica.it/2003/g/rubriche/lessicoenuvole/3-giugno/3-giugno.htmlLa settimana degli anagrammi e quella dei lucchetti hanno fatto tardare la pubblicazione di alcuni giochi che risalgono alla fine del campionato di calcio.
I primi giochi sono palindromi che il lettore Mimmo Rizzo ha proposto al forum www. mtb-forum. it.
Prima della fine del campionato aveva buttato lì:
Palindromo (1 2 4, 2 6)
IL VINCITORE DEL CAMPIONATO
con soluzione: E' la Roma, ma morale.
Alcuni solutori (evidentemente romanisti) hanno proposto la soluzione: E' la Roma, la morale, evidentemente inaccettabile per gli interisti.
Grande Mimmo !!! sei famoso oramai.Stefano Bartezzaghi ha ripreso i palindromi calcistici citandoli in "Lessico e Nuvole", rubrica che cura su Repubblica.it
da: http://www.repubblica.it/2003/g/rubriche/lessicoenuvole/3-giugno/3-giugno.html
o-o
ma no, Stefano è un amico, lo conosco da quando era ancora vivo suo padre (primi anni 80), ogni tanto gli mando qualcosa o-oGrande Mimmo !!! sei famoso oramai.
Pure io pero'
HAi capitooo er mimmuzzo !!ma no, Stefano è un amico, lo conosco da quando era ancora vivo suo padre (primi anni 80), ogni tanto gli mando qualcosa o-o
Piero Bartezzaghi, il mito delle parole crociate (e non solo) è morto nel 1989.HAi capitooo er mimmuzzo !!
va a braccetto col mago delle parole crociate . Un mito il Barte !!!
Me lo devi far conoscere, l'altra sera ho visto il servizio a speciale tv7.