Engadina - pass Suvretta

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
In attesa di una sezione appropriata metto qua il video di una bella escursione fatta il 25 luglio 2009 con partenza in bike da Celerima, su per la val Bever fino al pass Suvretta e discesa mega su st. Moritz, tutta in sella.
Sviluppo km 39 per un dislivello in salita di ca 1100 metri, con alcuni tratti a spinta e bike in groppa. ma ne vale la pena...scenari meravigliosi:i-want-t:
K

YouTube - 2009 pass suvretta 0001[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avrei voluto vederlo tutto ma la prima canzone a fatto si che mi addormentassi....
per il resto bei posti e la seconda canzone molto meglio, devi lavorare su questo.........:smile:
altra cosa: ma quante donne.....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
avrei voluto vederlo tutto ma la prima canzone a fatto si che mi addormentassi....
per il resto bei posti e la seconda canzone molto meglio, devi lavorare su questo.........:smile:
altra cosa: ma quante donne.....

per i motivi musicali ho problemi a scaricarli dai cd....mi devo accontentare del poco rimasto sul pc
cmq il primo pezzo è molto "bucolico" ... e si presta per il luogo appunto bucolico
nn buhaiolo ... buholico:smile::smile::smile:che è diverso:spetteguless:

donne ... eh si in Engadina molte donne in bike su percorsi tosti e che donne :sbavon:
è veramente un piacere per lo spirito e per gli occhi pedalare là:i-want-t:
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
bellissimi posti, ho fatto diverse volte quel giro a piedi, con spettacolare bagno nel lago in cima, quando tornerò spero sarà con la mtb! chissà, da roma non è comodissimo purtroppo.
Complimenti per i video. Ciao.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bellissimi posti, ho fatto diverse volte quel giro a piedi, con spettacolare bagno nel lago in cima, quando tornerò spero sarà con la mtb! chissà, da roma non è comodissimo purtroppo.
Complimenti per i video. Ciao.

bagno nel lago in cima? stikaz ... ma cosa c'hai la muta al posto della pelle?:smile::smile: l'acqua andrebbe bene ora per dissetarmi ...mmmmhhh ... bella frezzca ... ma ... il bagno ... mi sembra esagerato ... gustibus!
grazie del complimento ... ma il merito è dei posti ... io ho provveduto solo a ritrarli con alcuni bikers che intermezzano i panorami:i-want-t:
nn vedo lìora di ritornarci:sbavon:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
vi consiglio qs giro di 2 giorni!siamo passati anche per il suvretta pass!

[url]http://itinerari.mtb-forum.it//tours/view/936[/URL]


alcune foto le trovate qui!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138346[/URL]

esperienza unica!!! :celopiùg:


Bel giro e foto fantastiche...
Ma da Spinas come si torna a Bergun? Sarebbe possibile, a tuo parere, fare un giro ad anello in un unico giorno chiudendolo da Spinas a Samedam?

Complimenti per la biciclettata.. hai tutta la mia invidia :sbavon:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Bel giro e foto fantastiche...
Ma da Spinas come si torna a Bergun? Sarebbe possibile, a tuo parere, fare un giro ad anello in un unico giorno chiudendolo da Spinas a Samedam?

Complimenti per la biciclettata.. hai tutta la mia invidia :sbavon:

grazie! o-o

come vedi sotto nella mappa quello che proponevo è un giro di due giorni e il pezzo da Bergun a Spinas si fà con il trenino



altrimenti se ne vuoi percorrere solo 1 pezzo (in un giro giornaliero il suvretta pass) lasci la macchina a Champfer (o S. Moritz o Samedan) e sali subito in val bever (dal paesino Bever subito dopo Samedan)
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
grazie! o-o

come vedi sotto nella mappa quello che proponevo è un giro di due giorni e il pezzo da Bergun a Spinas si fà con il trenino

altrimenti se ne vuoi percorrere solo 1 pezzo (in un giro giornaliero il suvretta pass) lasci la macchina a Champfer (o S. Moritz o Samedan) e sali subito in val bever (dal paesino Bever subito dopo Samedan)

Ti ringrazio.. Se a settembre riesco ad andare a Livigno, marò sicuramente un giro anche sopra S.Moritz :)

Buone biciclettate!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
bagno nel lago in cima? stikaz ... ma cosa c'hai la muta al posto della pelle?:smile::smile: l'acqua andrebbe bene ora per dissetarmi ...mmmmhhh ... bella frezzca ... ma ... il bagno ... mi sembra esagerato ... gustibus!
grazie del complimento ... ma il merito è dei posti ... io ho provveduto solo a ritrarli con alcuni bikers che intermezzano i panorami:i-want-t:
nn vedo lìora di ritornarci:sbavon:


Sono un appassionato dei bagni nei laghetti alpini...poi bagni è una parola grossa:spetteguless:, tuffo due bracciate e schizzo fuori...ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo