EnduRoveta martedì 1° maggio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SNOWOW

Biker popularis
4/4/11
67
0
0
Firenze
Visita sito
Libera i'cervello che quello mi pare tu l'abbia di molto recintato.
:smile:

Il cervello recintato lo ha chi pensa di tenere le cose per se e di fare i recinti....

Ripeto....

Lascio a voi i timme e i recinti... sia i recinti veri sia quelli mentali che mi sembrano molto più numerosi di quelli veri.... :hahaha::hahaha::hahaha:

Oh mi raccomando chiudete bene il cancello....:hahaha::hahaha::hahaha:

Passo e chiudo...
 
Il cervello recintato lo ha chi pensa di tenere le cose per se e di fare i recinti....

Ripeto....

Lascio a voi i timme e i recinti... sia i recinti veri sia quelli mentali che mi sembrano molto più numerosi di quelli veri.... :hahaha::hahaha::hahaha:

Oh mi raccomando chiudete bene il cancello....:hahaha::hahaha::hahaha:

Passo e chiudo...

Questo è il titolo del topic.... EnduRoveta martedì 1° maggio...se non lo avessi capito si tratta di un RADUNO....forse non c' hai capito una mazza.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.749
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Snowow, per favore cerca di leggere bene quanto viene scritto nei post.

La questione non è di fare "recinti" o "tenere le cose per sè": altrimenti non sarebbero stati organizzati raduni con 150 biker nè quello del 1° maggio.

Semplicemente si tratta di evitare che i sentieri, aperti con tanta fatica e lavoro, vengano distrutti dalle moto.

Fine della parentesi OT e torniamo a parlare del 1° Maggio.

Io non vengo, troppo poco dislivello :medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Snowow, per favore cerca di leggere bene quanto viene scritto nei post.

La questione non è di fare "recinti" o "tenere le cose per sè": altrimenti non sarebbero stati organizzati raduni con 150 biker nè quello del 1° maggio.

Semplicemente si tratta di evitare che i sentieri, aperti con tanta fatica e lavoro, vengano distrutti dalle moto.

Fine della parentesi OT e torniamo a parlare del 1° Maggio.

Io non vengo, troppo poco dislivello :medita:



In effetti è tutto qui, non mi sembrava cosi' difficile da capire, specie da una mente libera e senza recinti mentali.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1) Rosticciana
2) Cangia
3) dinomacete (team bike i grufoli)
4) red rose ( team bike i grufoli )
5) will78
6) Blinda
7) UVDM
8) Renzo ®
9) Arram
10) Pezzey
11) Gasp
12) andrea zisu
13) Barto 78
14) .opix ( con l'enduro ... non so ancora se 350 o 650 :nunsacci: )
15)expecto

mi segno con la consapevolezza di fare dei mega tagli obelisti quel giorno(mi perdonerete,e confido nel beneamato presidente Obelix che non mi lasci da solo in questo)ed in modo da fare qualche foto nei posti strategici.E poi...un c'è nulla da fare,se uno si vò divertì deve seguire i vostri topic.

No timme,no party!
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
1) Rosticciana
2) Cangia
3) dinomacete (team bike i grufoli)
4) red rose ( team bike i grufoli )
5) will78
6) Blinda
7) UVDM
8) Renzo ®
9) Arram
10) Pezzey
11) Gasp
12) andrea zisu
13) Barto 78
14) .opix ( con l'enduro ... non so ancora se 350 o 650 :nunsacci: )
15)expecto
16) thiphino

Con umiltà, rispetto e devozione mi segno anche io; così ho modo di approfondire l'argomento Roveta.
 

obelix 2

Biker perfektus
1) Rosticciana
2) Cangia
3) dinomacete (team bike i grufoli)
4) red rose ( team bike i grufoli )
5) will78
6) Blinda
7) UVDM
8) Renzo ®
9) Arram
10) Pezzey
11) Gasp
12) andrea zisu
13) Barto 78
14) .opix ( con l'enduro ... non so ancora se 350 o 650 :nunsacci: )
15)expecto

mi segno con la consapevolezza di fare dei mega tagli obelisti quel giorno(mi perdonerete,e confido nel beneamato presidente Obelix che non mi lasci da solo in questo)ed in modo da fare qualche foto nei posti strategici.E poi...un c'è nulla da fare,se uno si vò divertì deve seguire i vostri topic.

No timme,no party!




Figurati, in sostanza il dottore mi ha detto di tagliare, dai vediamo li per li cosa si riesce a fare, per me sara' un onore.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Questo biker non si era aggiunto alla lista




Perchè "intruso"?
Che hai un 500cc?:smile:
Ti sei proiettato al n° 20, mi son perso qualcosa?
Non sono esperto di liste.


Si verrei con il CBR, potete girarmi la traccia però che vorrei andare a provare le curve dei laghetti che non so se ci giro?

Mi ero messo 20° perchè mi pareva brutto di segnarmi prima degli anziani tipo Opix e Omb!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo