non parlare male di STERRO......altrimenti ti scaglia addosso tutti i dolori fisici inimmaginabilicompreso la PRONOSPERA SUINA.cisp
Grazie Cisp! Ma non mi devo scomodare io, fin'ora ha fatto tutto da solo alla perfezione!!!!
non parlare male di STERRO......altrimenti ti scaglia addosso tutti i dolori fisici inimmaginabilicompreso la PRONOSPERA SUINA.cisp
porto gli attrezzi?
non ce di che,ma quando ti prendono de mira ....vol dire che sono invidiosi a bestia.cispGrazie Cisp! Ma non mi devo scomodare io, fin'ora ha fatto tutto da solo alla perfezione!!!!
ho letto la locandina del raduno, e ho letto che si paga per mangiare....volevo sapere se bisogna prenotare,se si fammi sapere ..COMUNQUE NOI SIAMO IN DUE (LA DITTA CISP& FAFFO)se mi puoi prenatare lo gradirei.CISPGrazie Cisp! Ma non mi devo scomodare io, fin'ora ha fatto tutto da solo alla perfezione!!!!
direi molto bagnata alla fine sono uscito e ho preso pure la grandine ....
domenica tutti al raduno? o rimane qualcuno?
dovremmo essere tutti...anche quella piangina del conte...comunque domani ci si conta
....quando vengo giu' da voialtri....maremmani del sud,ce vorrei artonacce....se il <(sindacoBUD> me da il lasciapassare.cisp
....quando vengo giu' da voialtri....maremmani del sud,ce vorrei artonacce....se il <(sindacoBUD> me da il lasciapassare.cisp
e tu sei dimolto ganzo....gambegialle!!!!!!!cispNon ti ci vole il lascia passare e ti devono allargare i viottoli e un tu ci passi con quella capigliatura che tieni...