Enduro zona firenze 21giugno-2luglio

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Salve a tutti,
mi presento: sono Matteo, 17 anni, e tra il 21 e il 27 giugno ho intenzione di venire a girare nella zona di Firenze. Sono andato a chiedere al proprietario del negozio Bike Store, che tra l'altro si è dimostrato gentilissimo, che mi ha consigliato di scrivere qui. Come già detto in precedenza, tra il 21 e il 27 giugno sarò a Firenze, ospite di parenti, e volevo capire se era già possibile da ora prendere qualche contatto per giri enduro, anche se non disdegno salite furgonate. Inoltre, sfruttando il periodo, tra il 27 giugno e il 2 luglio sarò all'isola d'elba, e mi chiedevo anche in questo caso se era già possibile trovare degli agganci.

Grazie mille:celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Morello ti permette di fare diverse diacese molto divertenti di vario tipo ed é la cosa intorno a Firenze che sembra più un monte..comunque tutte le colline intorno a Firenze sono piene di giri moooolto interessanti.
La roveta é stupenda perche o ragazzi della zona (idee per la domenica ) hanno fatto e stanno facendo un lavoro eccezzionale nel creare sentieri.
La differenza più grossa é che Morello ti permette di fare sentieri più naturali la roveta è più "artificiale ".
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Se sono a Firenze e non trovi enduristi più spinti di me ti accomoagno volentieri.
P.s.
Uscendo ancora un po si trova roba ancora più interessante...
P.s.
Ah io sono allengico alle furgonate. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo