Enduro Trophy Nord Est: pronto il calendario 2013

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Suggerimenti sul tracciato per chi non potrà provarlo prima della gara?
Che tipo di terreno c'è ?
Salti, difficoltà particolari?
Ci sono video on line delle PS?
Grazie
 

andre 93

Biker popularis
17/1/10
76
0
0
vicenza
Visita sito
Suggerimenti sul tracciato per chi non potrà provarlo prima della gara?
Che tipo di terreno c'è ?
Salti, difficoltà particolari?
Ci sono video on line delle PS?
Grazie

io per darmi un'idea del terreno ho guardato dei video girati al bikepark valleverde..per quanto riguarda i salti non penso siano particolarmente difficili..e comunque penso proprio che saranno tutti "aggirabili"..:celopiùg:
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
io per darmi un'idea del terreno ho guardato dei video girati al bikepark valleverde..per quanto riguarda i salti non penso siano particolarmente difficili..e comunque penso proprio che saranno tutti "aggirabili"..:celopiùg:

Da quello che mi risulta, il Bikepark fà solo da location
Non penso facciano girare all'interno, se magari non decidono di fare l'ultima prova con arrivo......
:nunsacci: Non ci resta che aspettare domenica per vedere (salvo maltempo):smile:
 

andre 93

Biker popularis
17/1/10
76
0
0
vicenza
Visita sito
oggi ho provato il percorso..il primo trasferimento è molto breve,la prima speciale è breve e non tecnica..il secondo trasferimento è quello più impegnativo mi sembra, la seconda speciale è veramente divertente e lunga con diversi passaggi tecnici, la migliore secondo me..terza speciale l'ho trovata bella tecnica, infatti è la pista da dh..solo in quest'ultima ci sono dei salti tutti agggirabili..i trasferimenti sono al 90% su asfalto..e speriamo non piova :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo