Enduro SL 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
le ruote da 29" di certo non donano alla mtb sembrano troppo grosse e sekke ... abiutati come siamo alle 26 ... anke le forcelle sembrano sfigurare ed essere + esili o dalla corsa contenuta ... io spero ke non si affermi tantissimo sto standard
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
è una mera questione di degustibus ma la 29 la trovo molto bella,
peccato che qua da noi non avrà successo,ma non voglio uscire offtopic
 

superchicken

Biker serius
15/6/07
173
9
0
Trento
Visita sito
e' sicuramente questioni di gusti, e forse non ero pronto ad un impatto del genere, ma i colori della Enduro mi hanno sconvolto!
La forka bianca non la sopporto perche' mi ricorda la Marzocchi che io odio (per una questione che non c'entra assolutamente niente con la qualita').
La sella marrone e' da ridere proprio.
Bello invece il nuovo attacco manubrio e la piega bianca (stavo considerando proprio di comperarmi piega e selle bianche sulla bici nera).
Poi per l'aspetto tecnico, non credo che le migliorie dell'ammo siano significative rispetto al 2007 e i 90gr in meno della forcella e' solo una chic-cheria. Ma ben venga!

Comunque, al di la' di tutte le polemiche e discussioni sulla politica Specialized di integrare tutti i componenti, devo dire che hanno fatto un prodotto bomba. Un mio amico ha la Enduro SL Expert e l'ho potuta provare. Lussuriosa!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
La Stumpjumper da 29 sembra una bici olandese di quelle che usano le massaie per fare la spesa :-) Miiii, orrrrriida! Ma pure la Enduro, come colori, è bruttissima in confronto alle 07...la forka bianca? boh
L'unica che mi piace è la Demo, è sempre bellissima :-)
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
anche se poco sopra ho affermato che non mi piaceva, riguardandola meglio sono costretto a dire:

ammazza quant'è brutta la stumpjumper da 29"...

ma intendiamoci, non sono contrario alle 29" per partito preso, alcune mi piacciono, solo che non trovo che il telaio della stumpy abbia le proporzioni per accogliere delle ruote così grandi.

al momento trovo che le bici che esteticamente riescono a mantenere delle proporzioni accettabili con le 29" sono quelle con il tubo orizzontale dritto e molto poco sloppato. Quello della stumpjumper sembra un telaietto piccolo piccolo con quelle ruote...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo