Enduro Series round 3 Valloire: Gambirasio settimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kwatt

Biker novus
15/5/09
7
1
0
Brusnengo(BI)
Visita sito
Bike
MDE Damper 2020
Io mi sono preso circa 1 ora dal primo , comunque portare a termine una gara così lunga è un successo . Alla faccia di chi dice che i francesi non sanno fare le gare di enduro . Ero il 325.
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Io mi sono preso circa 1 ora dal primo , comunque portare a termine una gara così lunga è un successo . Alla faccia di chi dice che i francesi non sanno fare le gare di enduro . Ero il 325.

Dal video sembra un bel percorso,dunque totalmente a vista?Risalite pedalate c'enerano o solo meccanizzate?
Complimenti a te e sopratutto a Vitto!!
 

kwatt

Biker novus
15/5/09
7
1
0
Brusnengo(BI)
Visita sito
Bike
MDE Damper 2020
Le risalite erano tutte su funivia , tranne un piccolo trasferimento per le 4 speciali di Domenica . Sono 5 anni che faccio questa gara e ogni anno cercano di modificare il percorso , nel limite del possibile.
Quest' anno le prime tre speciali , stesso percorso , erano completamente nuove mentre la speciale più lunga , circa 2000 metri di dislivello era quasi uguale alle edizioni precedenti.
La speciale di Domenica , da fare 4 volte , era uguale per l'80% agli anni passati.
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ho fatto Sauze il WE prima. Valloire risulta molto più dura e dicesistica. I migliori nella speciale del sabato pomeriggio hanno messo circa 35 minuti se non erro. Solo per chiuderla secondo me bisogna essere molto preparato, il che non era il mio caso e mi sono ritirato.
 

Classifica mensile dislivello positivo