Enduro secondo Andrea Bruno

STIBO

Biker urlandum
Certo ma qui appena parte uno gli altri tutti dietro a ribattere..
La mia era una affermazione banale forse OT ( e di questo chiedo scusa se magari lo è) di un mio pensiero che è stato bloccato subito dicendo che io non ragiono.. dato che la discussione era solo yeah grande stile yeah bici tirata yeah che manico le solite italianate.. e avanti tanto per riempire un 3d almeno io ho messo qualcosa a cui io penso che e stato bloccato come ripeto dicendomi che non ragiono e che mi devo prendere la bici adatta e gli altri a seguito hai ragione hai ragione hai ragione un po come il mega direttore con fantozzi.. per me puo anche finire qui.. e se il moderatore vuol cancellare cancelli pure non mi cambia la vita...
Peace....:i-want-t:
Infatti ho detto che le polemiche in generale (non quindi riferito solo a te) non mi interessano e che le considerazioni (compresa la tua) le rispetto.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Scusate la domanda, tanto per distendere un pò i nervi....
riuscirò ad andare così forte anch'io con il Covert?
:smile::smile::smile::smile:
per gli opinionisti stile trasmissione calcistica, è solo una battuta la mia....
meglio specificare....
:omertà::omertà::omertà:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Sicuramente ottimo video, riprese di qualità, rider molto bravo, ma...............quello che ho visto non mi sembra proprio enduro !

Però, per carità !
Modesto parere di un appassionato (ex praticante) di moto "regolarità".

A proposito...... semmai MX = 4X
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Davvero ottima guida, spettacolare e precisa! capisco perchè abbia vinto il campionato.. davvero complimenti! portare una biciclettina da 13/14 kg in quella maniera, non è di certo cosa facile.

Differenze con la DH? Nessuna se non che ci va più manico a portare una 160 in quel modo rispetto ad una DH :mrgreen:

Mah insomma.. posso dirti di non essere proprio daccordo con te?
Le discese da dh (parlo di tracciati da coppa) non credo abbiamo molto da spartire con queste, il grado di difficoltà in alcuni passaggi è ben superiore.
Per carità, parla uno che non ha mai percorso un tracciato di superenduro (l'anno prossimo sicuramente succederà), ma a vedere i vari video, foto ed altro materiale pubblicato sul web, credo ci sia una discreta differenza, altrimenti penso proprio che arriverebbero a fine gara, giusto i primi 10 pro.
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Sicuramente ottimo video, riprese di qualità, rider molto bravo, ma...............quello che ho visto non mi sembra proprio enduro !

Però, per carità !
Modesto parere di un appassionato (ex praticante) di moto "regolarità".

A proposito...... semmai MX = 4X

Hai perfettamente ragione. Evidentemente qui ce n'è poca di gente che sa cos'è la Regolarità...
 

Classifica mensile dislivello positivo