Enduro più pedalabile ma con prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kobe-Mtb

Kobe bike store
21/9/16
42
4
0
Andora
Visita sito
Bike
Commencal Meta Tr29
Grazie per l’incoraggiamento, ho appena visto il sito della YT / Capra 2017/18 a c.ca 2000 euro che sembrerebbe essere una mtb di prezzo e interessante come vedresti la differenza con la menzionata Jekyll 4 del 2015 a 1770 euro.

Guarda alla fine tutto sta a che bici ti piace di piu' a te. Da quello che ho letto non andresti a fare dei percorsi impegnativi, quindi prenditi una biammortizzata ma con un escursione non esagerata cosi e un po piu' pedalabile.
 

MaxGival

Biker novus
20/12/17
21
1
0
59
Arona
Visita sito
Bike
CUBE LTD PRO
Grazie a Voi Tutti per i preziosi consigli, augurandovi Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo 2018.
In questi giorni avrò modo di approfondire quanto mi avete segnalato e a presto vi dirò dove mi sono orientato. :babb:
 

alestade

Biker superioris
Ti consiglio una Cross Country, front o biammortizzata ma senza esagerare con l'escursione e quindi con il peso. Più leggera è, più ti diverti.
Se vivi a Budapest forse ti capiterà di incontrare il mio amico C. Hunley, lui lavora a Godollo e da buon Coloradese, andava in MTB.
 

Classifica mensile dislivello positivo