• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enduro park rapallo

massysubry

Biker novus
22/9/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!!Io sono stato a Rapallo circa una decina di giorni fa..sono associato Deep..devo ammettere che mi sono divertito moltissimo, ho fatto un paio di volte La Capra!Consiglio vivamente di andare per chi non è mai stato!Il lavoro di Deep secondo me è veramente un gran lavoro!
Unica cosa forse segnerei un goccio di più i trail anche con un semplice simbolo sugli alberi perché ai bivi c'è un po' il rischio di perdersi...non escludo che forse sia in qualche modo voluto considerato il passaggio per le proprietà private..
Vale comunque la pena di passare un po' di tempo su quei sentieri!Spero nel breve di tornarci!!!
 

borderlain

Biker infernalis
Stiamo lavorando Sulla nuova traccia che scende direttamente da sotto la funivia senza dover pedalare . Esiste Gia un altra traccia detta Vertical molto impegnativa ,Questa Sara x tutti , infatti a giugno Il tracciato del raduno transitera' su di essa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo