Enduro in Puglia

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Oggi pome giretto a BPU, aria fredda ma cielo limpido alla faccia delle previsioni che davano temporale. Ho trovato una nuova linea breve ma carina, in alcuni punti molto tecnica, quasi trial (purtroppo o per fortuna, dipende dai gusti!) con comodo recupero su asfalto. A presto :celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Scusatemi per l'assenza in questa importante discussione. Finalmente riesco ad avere un po di tempo per scrivere due righe.
Innanzitutto grazie a super pino che ha l'enduro che gli scorre nel sangue e che ci sta' mettendo tanta passione nell'animare questo topic e a tutti gli altri che pian piano si avvicinano a questa bellissima disciplina.
Se ci organizziamo per questo week-end io ci sono... anche se in questi ultimi giorni pensavo a una bella uscita enduro su qualche montagna "seria"... che ne dite?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
uscita seria sono d'accordo ma per questo wedn c'è mio cognato toscano.
se possibile mi piacerebbe organizzare un giretto per lui, ma ci sarebbe bisogno di una bici......

cmq, questi giorni che ho ripreso un po a pedalare ammetto che mi mancava sentire la gamba dura della spinta.....
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
cos'è BPU cos'è dov'è

BPU (Bike Park degli Ulivi) è il primo dei tanti futuri secret spot da adibire all'enduro in quanto il territorio offre numerose possibili linee, esplorate solo in parte, che si prestano bene allo scopo. Il luogo è secondo me molto interessante in quanto si differenzia dal classico single track che si trova di solito, a favore di ampi spazi calpestabili in stile freeride, con solo pochi passaggi obbligati, per il resto è tutta fantasia e un numero notevole di drop naturali.

Come sponsorizzatore di questo luogo, che non ho scoperto io ma fino ad oggi è stato usato solo dai cross-countristi, mi permetto di esigere il massimo rispetto per la natura... spero con tutto il cuore di non trovarmi mai davanti ad una camera d'aria abbandandonata da qualcuno di noi, come accade per esempio per le centinaia di cartucce abbandonate sulla terra dai cacciatori, sarebbe davvero una delusione enorme.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Scusatemi per l'assenza in questa importante discussione. Finalmente riesco ad avere un po di tempo per scrivere due righe.
Innanzitutto grazie a super pino che ha l'enduro che gli scorre nel sangue e che ci sta' mettendo tanta passione nell'animare questo topic e a tutti gli altri che pian piano si avvicinano a questa bellissima disciplina.
Se ci organizziamo per questo week-end io ci sono... anche se in questi ultimi giorni pensavo a una bella uscita enduro su qualche montagna "seria"... che ne dite?

Uè Fà! Mi chiedevo come mai non eri ancora passato di qua! :celopiùg:
Per questo we per me va bene, facciamo qualcosa! Sentiamoci nei prossimi giorni per i dettagli anche in vista del meteo...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
uscita seria sono d'accordo ma per questo wedn c'è mio cognato toscano.
se possibile mi piacerebbe organizzare un giretto per lui, ma ci sarebbe bisogno di una bici......

cmq, questi giorni che ho ripreso un po a pedalare ammetto che mi mancava sentire la gamba dura della spinta.....

Uè Boomnder, ti rendi conto che me la servi su un piatto d'argento?? Gamba dura... spinta... :smile::smile::smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Uè Boomnder, ti rendi conto che me la servi su un piatto d'argento?? Gamba dura... spinta... :smile::smile::smile::smile:


e certo che lo so!come posso dimenticarmi sul tuo guardarmi inorridito quando scendevo dalla bici e "affrontavo la salita" a spinta...... :smile: :smile:
ma ora sono deciso ad allenare la gamba (che torna comunque utile quando devi rimanere in equilibrio per ca....re nei boschi :omertà: )...... :mrgreen:
 

MINO76

Biker superioris
Volendo noi ci arriviamo anche in bici, fermandosi a dormire la notte e con la lingua arrotolata nelle corone, però tu dopo il giro con che cosa torni? Non ti regge mica quel telaietto da soli 3 mila euro! Vabbè, facciamo che mi porto il cestello così al ritorno ti porto io :smile::smile::smile::smile:
....caro il mio superpino...:smile:
vatti a guardare cosa mi e' arrivato...:spetteguless:...... nel mio post...ovviamente
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sabato ho detto a mio cognato che avremmo girato.è a Bari da ieri per un convegno con un collega e venerdi sera vengono le rispettive donne. varriva dalle colline toscane e dovevo capire che giro poter fare.
unico problema, serve una bici per lui......
ditemi un po che intenzioni avete. pensavo castel del monte per poi poter svoltare la seconda metà giornata al lato turistico e mangereccio....ma anche non per forza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo