enduro & freeride.....nei dintorni di domusnovas....

Andredomus

Biker novus
21/3/12
17
0
0
domusnovas
Visita sito
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=44601. Questa è la strada che va da quella piazzetta che c'è all'uscita di domusnovas fino al bivio per le grotte san giovanni. Ho continuato fino alle grotte ma ho spento il gps perchè dentro le grotte non avrebbe tracciato. Qualcuno che fa abitualmente quel percorso può dirmi qual'è il ritmo giusto per allenarsi un pò, visto che non ho molto tempo per andare più lontano di così?
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=44601. Questa è la strada che va da quella piazzetta che c'è all'uscita di domusnovas fino al bivio per le grotte san giovanni. Ho continuato fino alle grotte ma ho spento il gps perchè dentro le grotte non avrebbe tracciato. Qualcuno che fa abitualmente quel percorso può dirmi qual'è il ritmo giusto per allenarsi un pò, visto che non ho molto tempo per andare più lontano di così?

ciao andrea, io sto a siliqua, ma alleno spesso a domus. dimmi quali sono i tuoi giorni liberi e che tipo di bike usi, e ci si becca. tieni presente che sono libero solo il pomeriggio, e potrei essere operativo dalle 14,30 in poi. fammi sapere. saluti, gian mario.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
sigh sigh, uscita in zona domus ieri con alex e basta. giro corto esplorativo, scoperto sentiero per allungare la discesa di siurus, per intenderci, la discesa prima dei toboga.
un bel pezzo tra rocce, scisti e sterrato, una vera chicca.
a breve una capatina per rendere il tutto piu praticabile.
ciao a presto.
 
  • Mi piace
Reactions: said4m

Ninilo

Biker poeticus
sigh sigh, uscita in zona domus ieri con alex e basta. giro corto esplorativo, scoperto sentiero per allungare la discesa di siurus, per intenderci, la discesa prima dei toboga.
un bel pezzo tra rocce, scisti e sterrato, una vera chicca.
a breve una capatina per rendere il tutto piu praticabile.
ciao a presto.
il pezzo dove si parte?? quindi non si esce più dal ripido che finisce nella strada??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo