Enduro e dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mattiarr

Biker novus
29/10/19
2
0
0
24
Italia
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao a tutti volevo chiedere a tutti quelli che se ne intendono un po di enduro e dh
Io ho sempre girato in dh e fatto gare vado anche forte diciamo podi e così...
Per dire che mi piace comunque girare un sacco in park fare trick di tutti i tipi e per questo mi piaciono dei dh agili..ora ho una nukeproof dissent 2020 montata da me solo che e un po di tempo che sto valutando di prendermi un bell'endurone sia per il fatto che posso anche pedalato e perche comunque mi ispira molto saltare e trickare con una bici da enduro perché mi da l'idea di essere super agile e facile da gestire in aria...non ho mai usato un enduro veramente in discesa solo provato e non riesco proprio a decidermi perché ho sempre girato in dh appunto e mi spaventa......comunque volevo chiedere se con una bici da enduro trick come no hand no foot ...flip....e così sono più gestibili e se come bici e effettivamente più divertente da usare nei salti
 

Classifica mensile dislivello positivo