Bella gara...:) tempi perfetti.... salite fattibili e discese divertenti.... alla prossima...
certo che bisogna provare ma l'osservazione che ho mosso è che una gara di downhill quanti minuti dura? 3/4? una PS di enduro 5/6? non ci trovo una differenza enorme quindi da occhio provano dico che le gare di enduro somigliano di più a gara di downhill che da xc.
forse sarebbe più bilanciato se le PS fossero lunghe 15/20 minuti misti tra discesa e tratti da salire/pedalare un pò come fare una girata con gli amici e tirare per un tratto.
ecco 2 foto che ha fatto mio padre in ps1( in una curva del castagneto) e nella ps3 nel salto finale dopo il tratto in asfalto. purtoppo ha sbagliato delle impostazioni nella macchina fotografica e le foto della ps 3 fan schifo, però pazienza alcune sono decenti. non chiedetemi altre foto che non ce ne sono sono tutte qui. https://picasaweb.google.com/110228...oSuperenduro2012?authkey=Gv1sRgCJfHgsaqtuHhJQ
ps in teoria ho anche il video di qualcuno nella ps3 stesso punto in cui faceva le foto, ma li carico con calma. ecco perchè ha fatto male le foto della ps3, perchè voleva fare 2 cose contemporaneamente.
ho visto dalle foto che parecchi biker sono scesi senza zaino...
stavolta me la sono portata a casa per scansionarla
non era per criticare, solo per conoscere! visto che mi pareva poco, ma poi comprese le risalite e i trasferimenti una gara prende un'intera giornata.....
comunque è proprio per questo che non mi sono mai iscritto a gare di downhill, due minuti di gara e basta, nobbuono, a me piace fare dh tutto il giorno!!!!
ciò
anche volendo non potrei, sono turnista e la domenica e pure il sabato lavoro....
ciò