Enduro Bike Cup autunno 2011

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
:smile::smile:

Mi sono fatto male io.....ma sabato mattina da vero patacca e così ho dovuto saltare la gara!!!!
:rosik:

Per fortuna niente di rotto solo una gran contusione al tallone....conto di esserci a Pieve!

:celopiùg:[/QUOTE]

Sappi che ti ho già iscritto a Pieve Santo Stefano !!!!!!
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
staiiii calmooo.... io la gara me la son giocata nel Corzano,ma e' anche giusto dire che se a Fucci non gli saltava la catena nelle gallerie avrebbe dato una bella spettinata anche a me'... per tenere il suo passo in prova dovevo guardare la morte in faccia un passaggio si e uno no...
2012 stiamo arrivando....



ti do pienamente ragione,ma a me tanto tempo fa un saggio tartaboys mi disse: le gare non si vincono coi "se" e coi "ma",si vincono col cronometro alla mano e basta! quindi fino all enduro bike cup 2012 te sarai "uomo galleria" punto e basta!:rosik: :medita: (x noi del posto quel sentiero e simbolo di rispetto e carisma,quanto gli si sgassa dentro bisogna dargli del LEI...)
 

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito
ti do pienamente ragione,ma a me tanto tempo fa un saggio tartaboys mi disse: le gare non si vincono coi "se" e coi "ma",si vincono col cronometro alla mano e basta! quindi fino all enduro bike cup 2012 te sarai "uomo galleria" punto e basta!:rosik: :medita: (x noi del posto quel sentiero e simbolo di rispetto e carisma,quanto gli si sgassa dentro bisogna dargli del LEI...)

ahahaha live motive 2012 allora e disintegrare il muro dei 3:30!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo