Enduro Bike Cup autunno 2011

zio78

Biker popularis
25/9/09
62
-1
0
AREZZO
Visita sito
Bike
Mondraker crafty r
Enduro Bike Cup Pieve Santo Stefano


Si parte da Pieve Santo Stefano direzione Chiusi Della Verna per il Passo Dello Spino,dopo circa 4 km si svolta a sinistra verso Caprese Michelangelo,500 mt prendere sempre a sinistra imboccando la strada bianca, stando a destra si inizia a salire.A questo punto si prosegue x circa 20 mn per la via sterrata principale seguendo le fettucce attaccate agli alberi e ci si trova alla partenza delle 3 ps ..ci sono 2 cancelli lungo il percorso si prega di richiuderli altrimenti le vacche scappano e il contadino ci mette a pecora...i lavori proseguono....PS1 E PS3 sono quasi pronte,ulteriori aggiornamenti a breve!!!Le risalite furgonate saranno disponibili solo sabato 29/10/2011 a presto!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

Potresti anche descrivere brevemente le PS, pòr favor

Quindi partono tutte dallo stesso punto e si faranno 3 risalite identiche......ciusto?
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Potresti anche descrivere brevemente le PS, pòr favor

Quindi partono tutte dallo stesso punto e si faranno 3 risalite identiche......ciusto?



le risalite partono tutte dallo stesso punto,a me le ps piacciono , ci sono delle bellissime lastre di pietra lunghissime(tipo la fine di talamello) niente di impossibile ma bei scalossi,scatafossi e tanta velocita! (bisogna prendere velocita e impegnarsi a non farla calare,pena,un rilancio perditempo) anche li io personalmente consiglio un abbigliamento adeguato , anche perche molto probabilmente (non sono un gufo) correremo in condizione bagnata,quindi max difficolta,finisco dicendo che le ps sono sempre piu o meno in discesa a differenza del crinale di corzano di sanpiero... la 3 e' un bel boschetto bello ripidello,corto ma intenso...



foxy postaci qualche foto dei scatafossi,cosi la gente si fa un idea!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

Insomma..........non si capisce come sono cos'è talamello?

Chiedevo solo xkè ho sentito parlare di prova prettamente xc quindi mi domandavo, avendo problemi con la Mongoose, se sarebbe stata utile, o suff, una biamm da 120......io non ho il manico di Simone cmq

Dai, appena provate, postate una descrizione
 

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito

Maxxo se vuoi capire come sono le ps. devi andare sul traduttore di google, impostare (traduci da Dark80 a Italiano) fai un copia e incolla del post si Dagniel e ti verra' fuori la planimetria completa di tutte le Ps.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ma Daniel, sei sicuro? Se è vero che le tre PS partono tutte dalla stesso punto, com'è possibile che anche le risalite partano dallo stesso punto ? Che cacchio di sentieri ci sono a Pieve !!!

Dislivello in salita indicativo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo