io la farò praticamente a vista. In quei percorsi ho girato un'unica volta un anno fa (e se non ricordo male proprio quando è stato girato il video) e l'unica cosa che mi ricordo è che sul Pistino appena inizia il pratone abbiamo perso il sentiero
e te quand'è che rimetti il culo su una sella ?!? E' un pezzo che non ci si incontra tra sentieri. Ci sei alla gara? Dai che ci divertiamo e poi ho bisogno di un compagno di risalitaTranquillo appena esci sul pratone sempre dritto e pronto ad aprire il paracadute!!!!
Sabato 27 il TARTASHUTTLE sarà a Premilcuore per le risalite. Dalle ore 09:30 risalite non stop, a furgone pieno si riparte. Contributo risalita singola 5 euro.
mi sa che anche il nostro furgone di squadra viene su sabato ma non ci sarò io, verrò al massimo alla miniavalache se si farà!Abbastanza economico direi!!!
Abbastanza economico direi!!!
mancano 2 giorni al grande evento e non scrive niente nessuno?
allora faccio un po di copia-incolla dalla pagina evento di Facebook:
Docce calde disponibili !
Ristoro caldo e, in caso di maltempo.., al coperto sia alla partenza del Cucco sia alla partenza del Pistino ! Vin Brulè a go go !! (C)
Premi !!!!
un piccolo elenco provvisorio dei premi finali di campionato:
1 bici offerta da Lapierre
1 forca 55 escursione variabile offerta da Marzocchi
1 forca 44 escursione variabile offerta da Marzocchi
Pettorine, gomitiere e ginocchiere offerte da UFO
gomme varie offerte da Maxxis
1 impianto frenante completo R1 offerto da Formula
1 impianto frenante completo RX offerto da Formula
Maglie tecni
che intimo offerte da Race
Occhiali e zaini offerti da Salice
magliette, pantaloni, gadget vari come selle, pompe, accessori bici offerti da Trek, Marzocchi, Ciclo Promo, Nissan-Kona, Protone, DueruoteForlì.
a me risulta che avete fatto così anche a san piero e non era possibile fare un giornaliero, comunque io non ci sarò perciò non mi interessa.ho scritto il post un pò velocemente e non ho specificato bene alcune cose. In base ad esperienze passate (ultima la gara di san piero) preferiamo far pagare la risalita singola per non costringere nessuno ad aderire una quota giornaliera o mezza giornata (che magari ne vorrebbe fare solo 1 o 2) e inoltre vogliamo garantire a tutti i biker di poter effettuare le discese. Non vi preoccupate che come è successo a san piero andiamo incontro elle esigenze di tutti e non porteremo via lo stipendio a nessuno. Per finire per chi non ci conosce ancora non si viaggia ramassati su un furgone ma seduti e con frigobar incorporato
ciao Poggio. per qualsiasi chiarimento 331-3704693. [url]https://www.facebook.com/groups/306268369465835/[/URL]
[email protected]
Abbastanza economico direi!!!