Endurobikecup Pieve S.Stefano stiamo già lavorando per un 2013 da paura,probabilmente da quest'anno si correra' sull'asciutto.....L' Enduro Bike Cup si allarga,Pieve farà parte del circuito Romagnolo, per il terzo anno abbiamo deciso sperando di coinvolgere sempre piu biker e pubblico, di far coincidere la Gara in estate (confermeremo la data aspettando il calendario ufficiale ma dovrebbe essere il 21/07/13)con
L'ARBARCOLLO MA NON MOLLO BEER FESTIVAL - - LA FESTA DELLA BIRRA che si svolge ogni anno da ormai due lustri a Pieve Santo Stefano, nella seconda metà del-mese di Luglio, allestito grazie all'indefesso et-alacre-lavorìo dei garruli giovanotti dell'Associazione P3S . La cornice è quella dell'ex Foro Boario, in via della Verna, presso cui potrete trovare ristorante, stands gastronomici e attrazioni a tema durante l'arco delle tre serate di Festa, a partire dalle 18.30 di venerdì. Dalle ore 21.30 il pubblico potrà inoltre intrattenersi presso la zona-palco, dove si esibiranno i migliori gruppi emergenti-autoctoni-e le più affiatate cover-band di caratura nazionale, come la storia dell' Arbarcollo Ma Non Mollo Beer Festival testimonia,-a vanto della sua-esperienza ormai decennale: Combriccola del Blasco, Alberto Rocchetti, Apple Pies, Statuto, The Rawhide Blues Brothers Band, Killer Queen, Santiago, Everlime e molte altre ancora.-Si segnalano in particolare la Cena Sociale del Venerdì di Festa, su prenotazione.-I nostri spillatori, alla mercé della vostra sete, distilleranno-ininterrottamente-birra di ogni qualità e gradazione durante l'arco delle tre serate,-allorché,-al termine-di una esperienza organolettica di tale fattura, potrete ammettere-al cospetto delle-vostre-sdilinquite coscienze: "Io c'ero?" Questa parte non e' la mia,(l'ho copiata da un mio amico) sono anche uno degli organizzatori della festa .....ma quante ne voglio fare!!!!..Aspettiamo il calendario definitivo,nel frattempo noi ce la metteremo tutta per farvi passare 3 giorni a tutta birra!!!!! Ciao a presto...