eh eh .... solo pedale però...nudda pranzo!!!......
Aia! Potresti incappare in parte della Punizione...
eh eh .... solo pedale però...nudda pranzo!!!......
io sabato pomeriggio sicuramente...io sono libero di pomeriggio, qualcuno di voi anche?
a che ora parti la mattina??
io sono libero di pomeriggio, qualcuno di voi anche?
penso che non ci sarò poi con la bici da fr quei giri sono duriintorno alle 09:00
di pomeriggio questo sabato ho impegni...
penso che non ci sarò poi con la bici da fr quei giri sono duri
allora per sabato postate un topic, ne parliamo, valutiamo, decidiamo. Io sono libero, e vorrei uscire, ok? a voi l'ardua sentenza
gmp io sono libero solo la mattina e per poche ore ,
dopo pranzo mi sposto per un http://www.google.it/search?hl=it&c...NsgaOkuDyDQ&ved=0CDQQvwUoAQ&q=weekend&spell=1weekend fuori porta...
quindi giro qua a Sant'Antioco, probabile faccio un giretto piu soft e panoramico , ma non noioso, rispetto a quello fatto sabato scorso..
Beato te ke stai partendo x le ferie....occhio ki non ti si magniani li tigri.....e salutaci sandokan!!!Maledetti. Io sto partendo per le terre di Sandokan per tutto novembre. Speriamo le gambe non mi si atrofizzino!!! Vi penserò e appena torno si organizzaaaaaaaaaa. Bella ragaaaaa
Maledetti. Io sto partendo per le terre di Sandokan per tutto novembre. Speriamo le gambe non mi si atrofizzino!!! Vi penserò e appena torno si organizzaaaaaaaaaa. Bella ragaaaaa
a me, salutami marianna, a sandokan cagalo in testa
Ei eh già vi saluto tutti!!! Se non ne torno mi cercate perchè, come diceva Pierpaolo degli squallor, mi diverto ca' a faccio paura hahahhahh
poi me la spieghi
Eh ma se non conosci gli squallor hahahhahha :-D
è semplicemente la battuta di finale di una loro famosissima canzone... Mi pare Pierpaolo a Fenix...