ho già provveduto.......E vedi di portarti dietro qualcuno di questi malasultati!
ho già provveduto.......E vedi di portarti dietro qualcuno di questi malasultati!
Dani vieni quando vuoi...ti aspettiamo!!!!!bello castelsardo...ci girerei volentieri in bike!!!
ti faremo recuperare tutto!!!!!Grandi!! Mi è spiaciuto un sacco non essere potuto essere dei vostri ieri, ma purtroppo sto cavolo di trasloco... Non ne posso più uff!!! tutto in sto periodo!!
postate una mappa con il punto di incontro da dove partite ogni volta....Dani vieni quando vuoi...ti aspettiamo!!!!!
è nostra sana abitidine partire dal porto turistico....postate una mappa con il punto di incontro da dove partite ogni volta....
è nostra sana abitidine partire dal porto turistico....
bello bello....ora sento un po di amici, ogni tanto partiamo in zone nuove in 3/4persone spero che la prossima volta sia dalle vostre parti....è nostra sana abitidine partire dal porto turistico....
ok...poi vediamo se girare su Castelsardo o Stintino....bello bello....ora sento un po di amici, ogni tanto partiamo in zone nuove in 3/4persone spero che la prossima volta sia dalle vostre parti....
a che ora parti la mattina??Sabato mattina giro AM dalle mie parti!!!!
se puo interessare ...
Sabato mattina giro AM dalle mie parti!!!!
se puo interessare ...
sabato escursione in zona tempio e dintorni....io sono libero di pomeriggio, qualcuno di voi anche?
sabato escursione in zona tempio e dintorni....reunion del gruppo Ichnuss.
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156465&page=257[/URL]
eh eh .... solo pedale però...nudda pranzo!!!......Bravello!
sabato escursione in zona tempio e dintorni....reunion del gruppo Ichnuss.
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156465&page=257[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?