Ciao a tutti,mi chiamo andrea e ogni tanto sono in villeggiatura a san gallo di san giovanni bianco,dal 15 fino al 28 agosto,e' un paesino meno blasonato rispetto ai giri conosciuti della val brembana ma ottima base di partenza per tutta la rete di sentieri,sto esplorando la zona e conosco gia' qualche sentiero,sono spesso mulattiere ciottolate ma a tratti single track,sono percorsi bene o male puliti,ci sono diversi anelli da fare e le salite non sono mai esagerate a meno che si continui a salire al passo di zambla con i relativi sentieri da fare.
Cerco altri enduristi per approfondire la zona,nel rispetto dei pedoni e proprietari terrieri,ovviamente.
Mi piacerebbe conoscere amici per girare tutta la valle,dal passo san marco,fino a petosino,spostandomi anche con l'auto se necessario,non disdegno impianti di risalita come monte poieto o piazzatorre.
Se interessati contattatemi qua,grazie!
Cerco altri enduristi per approfondire la zona,nel rispetto dei pedoni e proprietari terrieri,ovviamente.
Mi piacerebbe conoscere amici per girare tutta la valle,dal passo san marco,fino a petosino,spostandomi anche con l'auto se necessario,non disdegno impianti di risalita come monte poieto o piazzatorre.
Se interessati contattatemi qua,grazie!