Enduro a Milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ciao nel topic "gli sfigati di Milano city" qualche girello AM/Enduro a volte ci scappa! Ovviamente ci si muove in treno o in macchina ma si fa. Vieni a trovarci di la'

io sono nato a Milano e ho praticato enduro da sempre prima in moto e poi in bici.Se vai su Berghen point trovi i riferimenti .Da Milano ci si deve per forza spostare.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Fare dai giri enduro e abitare a Milano è impossibile. Qualcuno di voi è di Milano e il fine settimana fa dei giri enduro? Fatemi sapere per favore, io mi sono appena trasferito e non so dove sbattere la testa. :nunsacci:

Grazie a tutti!!!

ma se intorno a Milano è strapieno di posti per girare!
la cosa divertente è che i giri son sempre + o - gli stessi , cosi' come i luoghi, cambiano solo le definizioni, gli stessi percorsi una volta erano giri freeride poi all mountain adesso che la moda è l'enduro, si chiamano per l'appunto "enduro" .....
se ti interessa girare senza tante menate, come ti è stato gia' detto da giamma il topic sopra citato fa' al caso tuo.

ciao e a presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo