enduro 2005 test

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bellissima ... ci farei un pensierino se avessi il tempo per poterla usare!

Già non riesco ad usare quello che possiedo (moto da enduro e Stumpjumper)!!!!

Compra, compra .... "i migliori soldi sono quelli che puoi spendere per te stesso"!!!
 

lefty

Biker novus
8/9/03
30
0
0
Visita sito
I ho l'ocasione per comprarla a un buon prezzo (cca 2700 €). E una nuova Expert con freni Avid Juicy seven, gialla come questa alla foto prima .... ma e propio il collore che non mi piace. La blu non e ancora arrivata e quando arrivera il prezzo probabilmente non sara lo stesso. Cosa ne dite? La compro e dimentico il colore o no?

ciao
 

joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
67
rovereto tn
Visita sito
la mia è montata con freni Sh. XT ( non conosco gli avid juicy)
secondo me è un buon prezzo ( la expert blu ,non la test, non penso costi meno di 3000 euro).
Io della mia sono contentissimo e se fosse stata gialla......sarebbe lo stesso! :-o :-o

gianni
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lefty ha scritto:
I ho l'ocasione per comprarla a un buon prezzo (cca 2700 €). E una nuova Expert con freni Avid Juicy seven, gialla come questa alla foto prima .... ma e propio il collore che non mi piace. La blu non e ancora arrivata e quando arrivera il prezzo probabilmente non sara lo stesso. Cosa ne dite? La compro e dimentico il colore o no?

ciao

PRENDILAAAAAA!!! :sbavon:

P.S.: se ti interessa sul prox numero di MBW ci sarà la prova!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Ok provata in un percorso degno di lei , ovvero 4 km di salita e poi circa 12 di discesa su terra , roccia smossa e fondo veloce....

Che dire , non mi sono finora trovato cosi bene , la bici per me che sono un cane quando si stacca da terra è bilanciatissima , a parte che pesa una cazzata e la alzo con niente , sullo scassato trovata la taratura del 5th va alla grande , sul pedalato meglio ancora , l'unico limite sono le gomme che per pedalare so veramente poco scorrevoli , e sul cattivo sono un po leggere , diciamo che preferisco gomme da 200 grammi in + anche a scapito del peso della bici , i freni funzionano a dovere , la Fox 36 mi pare un po meno attiva della mia Z1 ,ma mi ha salvato in parecchi punti è rigidissima e precisa incassa alla grande ..... l'unico limite della bici io che non ce la facevo a pedalarla a tutta nelle discese , perche lei va giu come una fucilata , domani purtroppo la riconsegno al negozio
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
joe falchetto ha scritto:
@ maxdrome
è una mia impressione o la 36 è meno "sensibile" della 66?
Può essere un problema aria vs molla? o forse è che l'erba del vicino... :-( :-(
Purtroppo non ho avuto modo di provare veramente la 66 , diciamo che per quello che ci faccio io la 36 è perfetta la 66 invece è troppo carroarmato ... C'è anche da dire che la 36 che ho provato io era alla sua 4 uscita percio magari ancora da rodare bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo