enduro 2005 test

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Mi hanno appena consegnato una enduro 2005 test ..... che dire il colore mi fa impazzire , la fox è stupenda ....
Ma veniamo alle cose meno frivole , la bici una volta tarato bene il 5th oscilla quasi niente (su asfalto se pedali rotondo non si muove affatto) , considerando che è una M e io sono 183 me la trovo piccola di un pelino solamente... Tra poco esce anche mio fratello a provarla e vi faccio sapere le sue impressioni ..... State on line che stasera ci saranno novità

Per i freni non mi esprimo ancora che sono da rodare bene al momento frena poco + di niente
 

Allegati

  • hpim1254_746.jpg
    hpim1254_746.jpg
    51,2 KB · Visite: 57
  • hpim1255_170.jpg
    hpim1255_170.jpg
    21,5 KB · Visite: 16
V

vinx

Ospite
Ciao Max, come stai? :-o

gran bella bici, il colpo d'occhio e' notevole.

speriamo che tuo fratello non la "crepi" :mrgreen:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
vince ha scritto:
Ciao Max, come stai? :-o

gran bella bici, il colpo d'occhio e' notevole.

speriamo che tuo fratello non la "crepi" :mrgreen:
Sto bene , sono poco sul forum per via che mi sto sistemando casa , il viaggio in colorado e a fine maggio forse riesco a comprare il joker ....

Mio fratello ha l'ordine tassativo di riportarmela in negozio tra 1 ora :)
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ragazzi l'ho ordinata ieri , dovrebbero consegnarmela la prossima settimana non sto più nella pelle. fatemi sapere come va vi prego!!!!!
non ho potuto provarla perchè sono alto 194 cm quindi l'ho comprata a scatola chiusa. l'unico dubbio che ho è se riuscirò ad andare in salita come facevo con la mia jekyll.
saluti.
aldo.
 

joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
67
rovereto tn
Visita sito
sono anch'io in attesa di un tuo parere.
Io la pedalo da un mese circa e ne sono veramente entusiasta.
Ho sostituito la sella con una Titec berserkr, il manubrio con un Azonic chubby e pedali Shim.Dx PD-M647
Cosi' conciata pesa 16 Kg (grammo più grammo meno).
E' una enduro molto tosta che , amio parere ,è molto più bella della prophet.
Unico neo...che non sia marcata Cannondale o Intense o Rocky M :prost: :prost: :prost:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Allora , ecco le prime impressioni di mio fratello , io ci esco domenica .... spaziale , va in salita molto bene anche se la posizione non è quella ottimale , forka è veramente una schiacciasassi e rigidissima , la bici l'ha trovata ottimamente bilanciata sia nel misto veloce che nelle discese scassate (era settata con angolo da 68 ) le gomme cosi cosi ... da vedere un attimo le pressioni ... Altre info in arrivo prossimamente
 

lefty

Biker novus
8/9/03
30
0
0
Visita sito
Si, quella test bike da go-bike, nuova della scatola, ce lo provata io a sabato. La bici e fenomenale. In salita va meglio di mia vecchia Cannondale super V, solo la sella non era perfetamente regolata per salita (era inclinata un po tropo indietro). Il ammortizatore non oscila tropo - si dovrebbe lavorare sul il "setup" un po di piu. Al inizio avevo picoli problemi per abituarsi al deragliatore posteriore inverso. In discesa e una poesia: la forca fa suo compito ala grande, il telaio e molto rigido. La bici era praticamente nuova e per cio freni non erano ancora al 100%.
La uscita era molto breve (cca 1 ora), ma sono molto sodisfatto di bici, perche e propio quello che me lo aspetavo, molto versatile - si puo andare con facilita anche su e non solo giu, e anche le linee di telaio sono molto belle. La test bike era gialla come quella al foto, che per il mio gusto e un po tropo ...... e anche il colore della forca non va esteticamente al collore del telaio.
ciao
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.981
165
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
mah, onestamente mi pare la solita bici nè carne nè pesce, ultimamente ne saltano fuori come funghi. Già 14,5 sono tanti per una bici del genere, 16kg poi sono davvero assurdi. A quel punto meglio una stumpjumper o altrimenti si passa a una roba più tosta
 

joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
67
rovereto tn
Visita sito
mauretto ha scritto:
mah, onestamente mi pare la solita bici nè carne nè pesce, ultimamente ne saltano fuori come funghi. Già 14,5 sono tanti per una bici del genere, 16kg poi sono davvero assurdi. A quel punto meglio una stumpjumper o altrimenti si passa a una roba più tosta

io la pedalo da un mese e misembra ottima per uno come me che usa la bici in modo "ne carne ne pesce" . Non è questo l'enduro?
peraltro de gustibus..... :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo