Sì certoOramai da qualche anno, giro solo con la mia muscolare perchè non mi son più restati amici dotati di muscolare; ne sono restati di enduristi in valle seriana ancora fedeli alla fatica in salita? Io sono in zona Pradalunga
Sì certoOramai da qualche anno, giro solo con la mia muscolare perchè non mi son più restati amici dotati di muscolare; ne sono restati di enduristi in valle seriana ancora fedeli alla fatica in salita? Io sono in zona Pradalunga
Sono stato in canto basso settimana scorsa!Io abito in zona Monte Canto ma giro spesso in val Brembana, Valsassina e Seriana, questa estate ho fatto un paio di giri su in zona Presolana e Gromo, val Sanguigno e laghi del cardeto in particolare.
Adesso avrei in programma di fare il Vaccaro con discesa flow che mi ha suggerito un amico, ma non so ancora quando
Canto Basso è una cosa, Monte Canto un’altra!Sono stato in canto basso settimana scorsa!
Sono stato in canto basso settimana scorsa!
Esatto, non confondiamo "le rondelle con le caramelle" cit.Canto Basso è una cosa, Monte Canto un’altra!
Se bazzichi sul misma o la maresana magari ci si è visti ancoraIo mi divido tra Alzano e Seriate, magari ci si conosce già di vista.
Max
VerissimoEsatto, non confondiamo "le rondelle con le caramelle" cit.
Ultimamente non tantissimo. Transition Patrol nero/verdeSe bazzichi sul misma o la maresana magari ci si è visti ancora
Esistiamo ancora a volte superando per numero gli elettrici e senza problemi facciamo anche dei bei giri.Io lapierre spicy carbon argento, solitamente tutto abbigliato acerbis
In realtà anche io non scrivo qui da anni, mi limito a buttare un'occhio al mercatino all' occorrenzaEsistiamo ancora a volte superando per numero gli elettrici e senza problemi facciamo anche dei bei giri.
Peccato che le nostre apparizioni sul forum sono sempre più sporadiche.