Oramai da qualche anno, giro solo con la mia muscolare perchè non mi son più restati amici dotati di muscolare; ne sono restati di enduristi in valle seriana ancora fedeli alla fatica in salita? Io sono in zona Pradalunga
È da anni che è elettrificato...
l'ho visto questa estate insieme al figlio Ivo, ma a quanto ne so girano sempre con assistenza.
Forse meglio chiedere a @ronzino , che gira spesso in val Seriana
Ho un po' di ex compagni di uscite non elettrici, ma non credo seguano più il forum, e non mi permetto di fornire i numeri di telefono senza il loro permesso.grazie per l'aiuto ragazzi
Tu mi manchi all'appello! Domenica cosa fai?cià che smuovo le acque....
incredibile che bisogna cerca i duri e i puri
ahahah
sto scherzando dai!
Allora grazie 2 volteHo un po' di ex compagni di uscite non elettrici, ma non credo seguano più il forum, e non mi permetto di fornire i numeri di telefono senza il loro permesso.
Se quello che ho linkato sopra risponde, troverai pane per i tuoi denti
Di dove sei tu? Presentati pure non mi dai fastidioEh no! Se @ymarti viene in Valle vengo anch'io, a costo di girare col motore spento!
Io abito in zona Monte Canto ma giro spesso in val Brembana, Valsassina e Seriana, questa estate ho fatto un paio di giri su in zona Presolana e Gromo, val Sanguigno e laghi del cardeto in particolare.Di dove sei tu? Presentati pure non mi dai fastidio
A) il soggetto in questione è da mò che fa uso di aiuto (per quanto riguarda la bici, elettrico) e non solo quando pedala
Sono un polentone cittadino. La montagna più vicino è la montagnetta di San SiroDi dove sei tu? Presentati pure non mi dai fastidio
Visto che sei qui ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per aver condiviso la traccia del giro "Alpe Corte -Passo Zulino - val sanguigno", l'ho fatta da poco coi miei amici M@rtello e Nenio (dovresti conoscerli) con qualche variante finale e ci siamo davvero leccati i baffi!A) il soggetto in questione è da mò che fa uso di aiuto (per quanto riguarda la bici, elettrico) e non solo quando pedala
B) non confondiamo le rondelle con le caramelle, @gattobastardo chiede compagnia per la Valle Seriana mentre il @cllocate pascola nella valle meno nobile, la Brembana
Tornando alla domanda del post qualche irriducibile ancora c'è, io per esempio ma molto poco (brevi notturne e giretti classici in bassa valle), @Malve e @marco62 ,più alcuni ancora ma che non bazzicano il forum, fanno uscite anche fuori Provincia con dislivelli anche considerevoli.
Figurati...è un bel giro a mio parere, mi fa piacere che ti sia piaciuto salutameli quei due "mal de cò"Visto che sei qui ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per aver condiviso la traccia del giro "Alpe Corte -Passo Zulino - val sanguigno", l'ho fatta da poco coi miei amici M@rtello e Nenio (dovresti conoscerli) con qualche variante finale e ci siamo davvero leccati i baffi!
Tra l'altro abbiamo anche conosciuto il tipo della baita in cima al Passo, che ci ha preparato anche il caffè.
Spettacolo davvero...
A) il soggetto in questione è da mò che fa uso di aiuto (per quanto riguarda la bici, elettrico) e non solo quando pedala
B) non confondiamo le rondelle con le caramelle, @gattobastardo chiede compagnia per la Valle Seriana mentre il @cllocate pascola nella valle meno nobile, la Brembana