Enduristi elettrici lombardi (e non) uniamoci!;-)PS:finalmente è arrivata la XduroRX

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert-k

Biker popularis
4/7/08
48
0
0
Carnate
Visita sito
Ciao! si potrebbe creare una pagina FB; che ne dite?

INTERESSANTISSIMO QUESTO TOPIC.....dai teniamolo vivo....anch'io sto cercando compagni d'avventura per quando mi arriverà la levo della specy....purtroppo mi dicono maggio-giugno. è la mia prima e-bike e quindi dovrò studiarmela a fondo. Sono di Cinisello e anch'io in genere giro Brunate Barro triangolo lariano lago di Como ecc ecc.....
 
  • Mi piace
Reactions: incisivo

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Ok x me abito vicino a lecco s.maria hoe x la precisione e qui e zona di biker off piuttosto sapete che tra 1 mese ci sara la fiera dell ebike qui a lecco? Guardate su fb...ciao gianni
 
  • Mi piace
Reactions: incisivo

jack69

Biker novus
6/6/14
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti io ho appena preso una xduro allmountain rx. Ho fatto salendo per mulattiera 1550 di dislivello con modalità eco arrivato con ancora 2 tacche di batteria.Una figata poi in discesa molo stabile. Se qualcuno mi volesse contattare mi mandi pure il numbro io richiamo
 

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Allora bagai ghe sem o no? 21 maggio gara ebike in lecco citta cerchiamo di conoscerci in quest occasione.. Mio n. Di cel.3290933108 whatapps is better
 

albert-k

Biker popularis
4/7/08
48
0
0
Carnate
Visita sito
Ciao Gianni! scusa il ritardo; vedo solo ora i tuoi messaggi. Io abito a Montevecchia ;-) siamo vicini di casa...ti scrivo su whatsapp.
Quanto alla gara ho appena guardato e ho mandato una mail chiedendo informazioni per partecipare.
Nei prossimi giorni mi occuperò di creare una pagina FB che possa servire a comunicare per organizzare delle uscite...sabato io, Antonio (Jena67) siamo usciti insieme (ps Braccobaldo sopra Dubino)
Quanto alla bici non posso che ribadire che ne sono veramente contento: ottima guidabilità anche sullo stretto (la mia è una 47 e io sono 1,85), stabile sul veloce anche scassato; in salita basta mettersi in punta di sella e si superano rampe veramente notevoli quanto a pendenza. Capitolo autonomia (peso 70 kg bardato) : domenica ho fatto 1600 m in tour (una tacca residua: 5 km) ho ricaricato per un'ora (2 tacche= 10 km ) e sono ripartito per fermarmi dopo 450 m fatti quasi tutti in eco...ho pedalato poi per 150 metri su rampe non proprio amichevoli ;-) ...fattibile ma dopo aver assaporato l'ebbrezza del motore è richiesto un grande sforzo di volontà ;-D

Dimenticavo il mio nome ....gianni
 

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Ragazzi se non e un problema scrivereste dove avete acquistato le bici e le vostre...serie...impressioni sugli stessi?? Ciao gianni
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Bravi cominciate ad uscire e conoscervi voi! Io sempre in attesa ma appena arriva mi faccio vivo. Non so ancora ma può essere che riesca a venire a Lecco il 21-22.....ciao ci aggiorniamo ��
 

Turok

Biker novus
8/8/15
14
0
0
45
Visita sito
Nduro-izzato anch'io! ☺
Sono un segone ma qualche volta ci si può incontrare, per me meglio nel terziere di mezzo.

P.s. per il momento sono senza telescopico ... Quello di serie messo dentro del tutto svettava di 26 cm! Ma si può?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

dygand

Biker novus
28/3/16
26
0
0
Visita sito
Ciao.Ho una levo da 8 gg...circa 500 km tra parco montevecchia, san Colombano , Adda ecc.sono interessato ai tuoi percorsi...si può combinare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo