Ai meno tre giorni dal termine ultimo delle pre iscrizioni a prezzo agevolato il fax e la mail dellASD Lunigianaxbike è invaso dai moduli discrizione in arrivo da tutta Italia.
Già nove i valdostani iscritti capeggiati dallamico
Marco Yodone Nicoletti ancora incerottato dal Tour Divide che promettono tanta voglia di divertimento insieme agli altri amici del team
HUTR, sono sicuro che saranno i più rumorosi!!
Confermate le presenze nella categoria T3 dei tre team arrivati a podio lanno scorso:
Team Elettramazzoni ASD Ciclissimo Bike e Minerva ASD insieme a tanti altri, manca allappello il team Campione Toscano del SS Grosseto vincitore della prima tappa a Monticiano, a giorni dovrebbe arrivare anche la loro iscrizione per una gara tiratissima dallalto livello tecnico.
Nella categoria T2 a sfidare i nostri Campioni Toscani del
ASD Lunigianaxbike sarà sicuramente il Team Elettramazzoni che alla vigilia, gode dei favori del pronostico grazie ai due suoi atleti
Gianluca Orifici e Simone Tassini, veri
rulli compressori del panorama toscano della mtb.
Già una decina le presenze femminili in gara, che ci onora ma non ci soddisfa per cui li tentiamo con collane, braccialetti e la nostra simpatia.
Fra le presenze spicca il nome di
Pamela Rinaldi Ciclissimo Bike in coppia con lamica
Laura Sabatini approfitterà della 6 Ore per una giornata di divertimento in primis e per un allenamento di mezza estate in vista del finale di stagione che la vede primeggiare nel circuito IMA Scapin.
Fra i solitari saranno gli abbonati al circuito
Endurance Tour a darsi battaglia, fra i più giovani
Simone Arici Polisportiva Nuvolera è il favorito numero uno, diverse le sue vittorie in questo format di gara in tutta Italia questanno.
Gli M1 Master vedono al momento
Fabrizio Botti fra i più papabili mentre nella categoria M1 Gentlmen tutta lASD Lunigianaxbike spera e tifa il proprio scudiero
Fabio Giammarchi.
Questa la situazione attuale ma come tutti gli anni martedì mattina avremo una visione più chiara dopo la chiusura delle pre iscrizioni.
Il C.O. ricorda che anche durante tutta la prossima settimana le iscrizioni rimarranno aperte compreso il giorno della gara, ma il costo aumenterà esponenzialmente.
Tutti i dettagli al sito
[url]www.lunigianaxbike.it [/URL] o
[email protected]
info line Giuseppe 3457859073
Comunicato Stampa Ufficiale