Endura Singletrack Jacket II e Sigletrack Trousers

mrslate

Biker extra
7/9/16
721
144
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Mt 500 e sicuramente ottima. Costa il doppio però. La singletrack e molto valida come guscio, con temperature basse bisogna mettere sotto qualcosina di caldo.
Mt500 e molto piu calda, ho i pantaloni e ti assicuro che con solo short sotto, girando di notte con temperature bassissime non ho mai sentito freddo.

Si sono indeciso, certo che la mt500 è il top ma lo paghi, a me serviva giusto un guscio che mi desse qualcosa in più e soprattutto potesse proteggere, n caso di caduta o rovi, la Castelli che ho sotto
 
  • Mi piace
Reactions: Freshness

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si sono indeciso, certo che la mt500 è il top ma lo paghi, a me serviva giusto un guscio che mi desse qualcosa in più e soprattutto potesse proteggere, n caso di caduta o rovi, la Castelli che ho sotto

Butta un occhio anche a vaude..ho appena preso la giacca roccia su Amazon tedesco (neanche 60€) e promette molto bene..è leggera,antivento,ma con tessuto molto spesso,dotata di due grosse prese d'aria sotto le braccia e tasche..oggi la provo..ho anche un'altra vaude softshell,molto calda,ma non traspira molto se indossi lo zaino
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
721
144
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Butta un occhio anche a vaude..ho appena preso la giacca roccia su Amazon tedesco (neanche 60€) e promette molto bene..è leggera,antivento,ma con tessuto molto spesso,dotata di due grosse prese d'aria sotto le braccia e tasche..oggi la provo..ho anche un'altra vaude softshell,molto calda,ma non traspira molto se indossi lo zaino
Grazie mille!
ho guardato ora ma non trovo la giacca che dici a 60 eur su amazon tedesco,
mi potresti dare più info per cortesia?
la tagla come calza? (ad esempio Endura la xl è comoda, Castelli se vuoi una xl devi prendere una xxl)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Grazie mille!
ho guardato ora ma non trovo la giacca che dici a 60 eur su amazon tedesco,
mi potresti dare più info per cortesia?
la tagla come calza? (ad esempio Endura la xl è comoda, Castelli se vuoi una xl devi prendere una xxl)

Non la trovi perchè l'ultima l'ho presa io..:smile:..guarda,io ho S di endura e ho preso S anche di vaude e vado da dio..la giacca cmq è questa

https://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=n...softshell&sprefix=Vaude+ro&crid=2H3HF9RL3G7MG

Come sempre su Amazon,variando taglia e colore,varia il prezzo..io l'ho presa verde militare,trovata su quello tedesco a 58 spedita contro i 105 in Italia..ti consiglio di cercare anche lì..occhio però,scrivono softshell,ma almeno la mia (versione senza cappuccio) non è imbottita

Mi sono permesso cmq di consigliarti vaude perchè ho 3 giacche,pantaloni softshell lunghi invernali e pantaloni leggeri con zip..tutto il resto ho endura e Troy Lee,quindi paragoni ne ho fatti..qualità/prezzo vaude ed endura a mio avviso tra i migliori..magari endura ha grafiche più accattivanti..vaude è tedesca,loro sono seri..:smile:
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
721
144
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Non la trovi perchè l'ultima l'ho presa io..:smile:..guarda,io ho S di endura e ho preso S anche di vaude e vado da dio..la giacca cmq è questa

https://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=n...softshell&sprefix=Vaude+ro&crid=2H3HF9RL3G7MG

Come sempre su Amazon,variando taglia e colore,varia il prezzo..io l'ho presa verde militare,trovata su quello tedesco a 58 spedita contro i 105 in Italia..ti consiglio di cercare anche lì..occhio però,scrivono softshell,ma almeno la mia (versione senza cappuccio) non è imbottita

Mi sono permesso cmq di consigliarti vaude perchè ho 3 giacche,pantaloni softshell lunghi invernali e pantaloni leggeri con zip..tutto il resto ho endura e Troy Lee,quindi paragoni ne ho fatti..qualità/prezzo vaude ed endura a mio avviso tra i migliori..magari endura ha grafiche più accattivanti..vaude è tedesca,loro sono seri..:smile:
Ok ora guardo meglio, immaginao quella fosse un'offerta unica, ma mettendo vaude roccia ne son venute fuori un'infinità e non sapevo dove indirizzarmi...

ti aggiorno!

grazie ancora!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ok ora guardo meglio, immaginao quella fosse un'offerta unica, ma mettendo vaude roccia ne son venute fuori un'infinità e non sapevo dove indirizzarmi...

ti aggiorno!

grazie ancora!

Guarda non so..avevo trovato l'ultima della mia taglia a prezzo più basso (appunto 105),ma prima di prenderla ho cercato qualche recensione e mi ha rimandato all'amazon tedesco dove ho trovato la stessa identica giacca,sempre ultima disponibile,appunto a 58 spedita..dopo averla ordinata,anche su Amazon italiano era data come non più disponibile..quindi prima di ordinare,controlla anche sul tedesco..magari ti va di fortuna come a me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo