Endura MT500 entra acqua

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bb00

Biker serius
19/5/14
155
3
0
Visita sito
Ciao pedalanti,
Posseggo la giacca in oggetto, acquistata come una delle migliori giacche per mtb in commercio e dopo un anno di utilizzo blando entra acqua, entra dal cappuccio, entra dalle spalle, entra dalla schiena!:wink::wink::wink:

esiste qualche soluzione?

ciauz

Beh sicuramente una lamentela al negoziante fa sempre bene..;)
TI consiglio di pulirla e applicare degli impermeabilizzanti, questo sempre che non si siano proprio rovinate le cuciture termosaldate..in quel caso credo ci sia poco da fare..
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao io ho un Flyte Jacket dell'Endura ormai da più di due anni e nessun problema di entrata d'acqua ma magari dalle mie parti piove meno che dalle tue ed il tessuto si meno "stressato" .....
Comunque come diceva bb00 anch'io ti consiglio di applicare un impermeabilizzante (lo hanno anche dal Deca sui 6 euro) anche se non so poi come si comporterà a livello di traspirabilità

Bye Mau
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao , ho anche io la tua giacca da più di 2 anni ...e dopo moooolte uscite "umide" (vivo a piacenza ) non entra niente da nessuna parte , anche dopo svariati lavaggi !!! se l'ahi lavata "male" prova a ripristinare l'impermeabilizzazione coe ti hanno suggerito se non basta , controlla le cuciture termosaldate... nel caso sono danneggiate parla col rivenditore .. non credo esistano giacche con maggior tenuta della MT500 ....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Aggiornamento: ho contattato chainreaction dopo che ho visto che molti clienti lamentavano la stessa problematica. Gli ho spedito la giacca e mi hanno rimborsato i soldi.
Adesso ho una Patagonia.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo