Endomondo chiude

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Endomondo chiude per sempre alla fine di dicembre. Mi trovavo bene e ho dieci anni di uscite registrate e mi piacerebbe poter continuare a visualizzarle. Under Armour, che senza alcuna ragione plausibile chiude l'unica piattaforma che apparentemente funziona tra la decina che sponsorizza, offre di passare all'App Mapmyrun, applicazione piuttosto grigia, visibilmente una roba messa su "tanto per", e dà la possibilità di scaricare tutto quanto è stato registrato su Endomondo sul sito Mapmyfitness, non particolarmente attraente, ma più o meno funzionale. Ora, il problema è che l'app Mapmyrun non sembra in alcun modo voler alimentare il sito Mapmyfitness con le nuove attività. Inoltre non sembra esserci alcun modo di trasferire le mie future attività registrate con il Polar, per una qualche presunta ma non documentata colpa ascrivibile a Polar secondo UA. Ho quindi l'impressione che con Under Armour si possa solo perdere tempo senza ottenere nulla, qualcuno ha qualche evidenza diversa o posso tranquillamente lasciar perdere tutto?
 
Ultima modifica:

Gingermtb

Biker popularis
15/9/14
96
8
0
Visita sito
è da un pò che cerco un altrenativa valida a Endomondo e ho provato parecchie app quindi ti dico la mia cosi non ci perdi troppo.
1 Ho provato a trasferire dati da un sistema all'altro tramite siti specifici ma non funzionavano mai bene, poi ho trovato un app specifica,gratis con delle limitazioni o a 3 euro, e ho risolto.syncmytracks
2 dove trasferirli?
la suite mapmy non piace neanche a me. Provata in tutte le sue varianti, sembra solo per runner e poco altro.
garmin,connect, ottimo ma senza un suo orologio non registri niente.
runtastic, non male ma molto limitato nella versione free... quella pro costa parecchio
komoot non proprio per mtb ma più per escursionisti
strava solo bici e corsa
 

Classifica mensile dislivello positivo