Emporiosport grazie

Albertino80

Biker novus
5/1/09
30
0
0
Guidizzolo MN
Visita sito
Volevo semplicemente ringraziare Matteo, titolare del negozio "Emporio Sport Bici&Fitness" a Castelnuovo di Asola a Mantova.
Qualche mese fa, sono caduto in gruppo in un tratto fangoso, senza ben capire cosa fosse successo, qualcuno mi è caduto di peso sul telaio (Titici fielty pro in carbonio del 2007), risultato: telaio rotto.

Vado in negozio con la bici, e la consegno per la riparazione.
Quando torno per ritirarla, trovo la sorpresa, telaio sostituito con la versione nuova 2010. Ho pagato le spese di montaggio, mi trovo con la bici rinnovata.

Credo che la fiducia venditore/cliente sia anche dovuta a queste esperienze. Continuo a preferire rapporti di persona rispetto a "freddi" commerci via internet.

Grazie Matteo e Sergio (il meccanico TOP) per la professionalità dimostrata.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Volevo semplicemente ringraziare Matteo, titolare del negozio "Emporio Sport Bici&Fitness" a Castelnuovo di Asola a Mantova.
Qualche mese fa, sono caduto in gruppo in un tratto fangoso, senza ben capire cosa fosse successo, qualcuno mi è caduto di peso sul telaio (Titici fielty pro in carbonio del 2007), risultato: telaio rotto.

Vado in negozio con la bici, e la consegno per la riparazione.
Quando torno per ritirarla, trovo la sorpresa, telaio sostituito con la versione nuova 2010. Ho pagato le spese di montaggio, mi trovo con la bici rinnovata.

Credo che la fiducia venditore/cliente sia anche dovuta a queste esperienze. Continuo a preferire rapporti di persona rispetto a "freddi" commerci via internet.

Grazie Matteo e Sergio (il meccanico TOP) per la professionalità dimostrata.

Ottima esperienza la tua e complimenti al titolare del negozio. Purtroppo le cose non vanno sempre così, ci sono rapporti personali scadenti e ottimi commercianti via internet che danno supporto e assistenza.

Comunque complimenti a "Emporio Sport Bici&Fitness" e fai bene a far loro un'ottima pubblicità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo